Il The Pantheon Iconic Rome Hotel si sviluppa su sei piani, con 79 camere e suite dal design contemporaneo con aree comuni nelle quali gli elementi architettonici, come gli archi di bronzo, le volte in gesso bianco e i volumi in marmo calacatta oro, creano un’atmosfera suggestiva e senza tempo.
I due ristoranti e il lounge bar completano l’offerta per gli spazi food & beverage, caratterizzati da un linguaggio contemporaneo che si integra con l’eredità storica della città.
Il ristorante stellato Idylio by Apreda, al piano terra, riprende il nero lucido dei pavimenti posti in contrasto armonioso con le boiserie in legno texturizzato e gli elementi decorativi in ottone spazzolato.
Emidio Pacini, founder e Ceo di Pacini Group, ha elogiato l’eccellente collaborazione tra Antonacci Falegnamerie e lo Studio Marco Piva, definendoli “ i partner ideali per realizzare la visione di hospitality di Pacini Group”. Ed in effetti, questo collaudato dream team, è già impegnato in un nuovo development project riguardante la trasformazione di un elegante palazzo nei pressi di piazza San Marco in Venezia, dove sono in corso di realizzazione prestigiosi appartamenti per un’ospitalità intima e ricercata.
photo credits: mattiaaquilaphotography