Dal 20 al 22 settembre, Natù, la marca di Rigoni di Asiago dedicata al mondo del benessere, porterà il suo angolo di gusto a uno degli appuntamenti più attesi di fine estate: Bibione Beach Fitness, l’evento che propone un lungo week end all’insegna del wellness e del divertimento.
L’Azienda Veneta, da sempre è impegnata nella realizzazione di prodotti buoni e salutari, è attenta al benessere del proprio consumatore, degli sportivi e di tutti coloro che desiderano mantenersi in forma.
L’evento sarà l’occasione per presentare l’intera linea Natù con tutti i suoi prodotti:
Natù Senza Zuccheri Aggiunti, biologica e con il 95% di frutta, la più alta percentuale sul mercato, è ricca di fibre e ipocalorica e presente in sei varianti: Albicocche, Fragole, Mirtilli Neri, Frutti di Bosco, e le ultime due nate Pesche Gialle e Ciliegie e Amarene. E’ prodotta con solo ingredienti naturali.
Perfetta a colazione, a merenda o per uno spuntino, da gustare al cucchiaio, spalmata sul pane o sulle fette biscottate.
Altrettanto interessanti le due creme biologiche spalmabili Natù Fonte di Proteine Vegetali Arachidi e Mandorle, che racchiudono tutto il benessere e il gusto della frutta secca.
Infine, verranno proposte, in due linee specifiche Natù Granole e Porridge Senza Zuccheri Aggiunti e Fonte di Proteine Vegetali, perfette per chi vuole sentirsi in forma e predilige un’alimentazione sana ed equilibrata con un ridotto apporto di calorie.
I semi, sottoposti a una tipologia di germogliazione particolare fanno sì che il risultato finale sia quello di un prodotto in cui le sostanze nutritive vengono preservate al meglio, conferendo ai cereali un sapore ricco e una croccantezza unica.
Preparate in diverse ricette, queste linee sono senza glutine, vegan e perfette per tutte le diete alimentari.
Nello stand dedicato a Natù, i partecipanti all’evento, oltre ad assaporare l’irresistibile gusto di tutti i prodotti della linea, potranno iscriversi alla community e partecipare a divertenti giochi per vincere gadget sportivi firmati Natù.
a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi