Inaugura il 7 Ottobre la mostra “Abbi cura di Te” di Alfredo Rapetti Mogol presso lo Spazio Roseto di Corso Garibaldi 95.
L’evento è promosso da Roseto (società specializzata nella locazione di immobili di pregio di proprietà) in compartecipazione con Harves (società di intermediazione immobiliare orientata al segmento Luxury Real Estate).
La mostra si avvale del supporto di Art Relation di Milo Goj, realtà leader nella consulenza a 360° per il mondo dell’arte.
Alfredo Rapetti Mogol, autore di alcuni dei testi più amati della musica italiana, è anche un artista di grande sensibilità.
A suggellare l’intesa tra l’artista e Roseto/Harves l’opera realizzata “ad hoc” da Alfredo Rapetti Mogol, “Abbi cura di te”. “Il quadro che conferisce il titolo alla mostra, sottolinea un intento comune: quello del ‘prendersi cura’, coinvolgendo il pubblico in un viaggio sensoriale e visivo così come entrambe le società esprimono l’intento di progettare un ambiente confortevole emozionando i propri ospiti” racconta Rocco Roggia, CEO di Roseto.
a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram. nome utente: gio.vanni.acerbi