Crea Burger rappresenta una vera e propria rivoluzione nell’offerta di alimenti freschi e genuini. La pastorizzazione sotto vetro, nell’iconico vasetto ottagonale di Citres, offre una shelf-life di due anni senza necessità di refrigerazione. Il contenitore, inoltre, preserva il suo sapore autentico e ha il vantaggio di essere riutilizzabile e riciclabile. Naturalmente senza glutine, 100% vegetale, facile da preparare, creativo e anche sostenibile: un vero concentrato di innovazione e qualità.
È grazie a questi punti di forza che la linea Crea burger e polpettine vegetali, ha conquistato, lo scorso marzo, il Premio “Eletto Prodotto dell’Anno” all’Innovazione 2024. Tra i più importanti riconoscimenti in Italia nel settore food, assegnato sulla base delle preferenze di 12 mila consumatori, è stata per Citres un’ulteriore conferma del suo ruolo di azienda di rilievo in termini di Innovazione e Soddisfazione.
Non è però la prima volta che Crea Burger si distingue anche nel panorama internazionale. Durante la PLMA’s 2024 Expo di Amsterdam, svoltasi lo scorso maggio, il prodotto è stato selezionato per essere esposto nell’esclusiva area New Product Expo – Idea Supermarket. Questo riconoscimento ha offerto a Crea Burger una visibilità eccezionale, catturando l’attenzione di migliaia di visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo e confermando il suo valore come prodotto innovativo e versatile.
«Credere e investire nell’innovazione è stata la decisione che ha fatto davvero la differenza – spiega Mariangela Bellè, Responsabile Marketing di Citres – Da sempre siamo attenti ai cambiamenti di gusti e all’andamento dei mercati e questi dettagli ci hanno permesso di rispondere in maniera continuativa e puntuale alle richieste dei nostri consumatori. Siamo quindi riusciti a far fronte ai cambiamenti ma soprattutto continuiamo a crescere come azienda, strutturandoci sempre di più per affrontare un futuro ricco di sfide».
|