• Livio, host su Airbnb da due anni, ha accolto nella sua villa nella campagna piacentina le Home Visit della nuova edizione di X Factor, andata in onda giovedì 17 ottobre su Sky Uno e in streaming su Now.
  • I fan del programma potranno ripercorrere le orme dei giudici e le relative squadre soggiornando in questo antico casale del XVIII secolo.

 Se avete mai sognato di vivere in prima persona l’emozione di X Factor 2024, lo show Sky Original prodotto da Fremantle, abbiamo una bella notizia per voi: la villa che ha ospitato la puntata delle Home Visit andata in onda ieri, giovedì 17 ottobre, su Sky e in streaming su Now, è disponibile su Airbnb.

Immersa tra le colline piacentine della Val Luretta, a poco più di un’ora da Milano, Domus Delicia offre un rifugio immerso nella natura, con un perfetto mix di lusso e tradizione. Entrare in questa proprietà, che si estende per 1.500 mq, significa respirare quell’atmosfera unica che ha visto distinguersi i giovani talenti di X Factor 2024 e conquistare i Live Show.

Immaginate di passare una serata nella stessa sala dove i giudici hanno fatto le loro scelte decisive o di rilassarvi a bordo piscina o nel giardino circostante dove i concorrenti hanno condiviso emozioni e speranze. Sarà come essere parte dello show, ma nel comfort e nell’intimità di un alloggio esclusivo!


  

La villa è prenotabile su Airbnb al link www.airbnb.it/rooms/660610553699798786 e fa parte di “Amati dagli ospiti”, una collezione composta dai 2 milioni di annunci più apprezzati sulla piattaforma in base a valutazioni, recensioni e affidabilità dell’host.

Risalente agli inizi del XVIII secolo, è stata un tempo un antico casale con fienile e stalle parte del borgo rurale di Ca’ dei Corsi. Negli anni Settanta venne trasformata in dimora per poi divenire l’alloggio che è oggi, finemente ristrutturato rispettando gli elementi architettonici preesistenti, come le mura originali in sasso piacentino. Ideale per trascorrere momenti di convivialità con gli amici, al suo interno sono disponibili sette camere da letto, una cucina professionale, un ampio giardino con piscina e campo da tennis e una sala giochi con arcade, console e biliardo.

 

 

Airbnb è Official Partner di X Factor 2024. Con questo comunicato Airbnb non intende privilegiare la promozione di questi alloggi o di altri presenti sulla piattaforma. L’obiettivo è puramente illustrativo e ispirazionale.


Airbnb

Airbnb è stata fondata nel 2007, quando due host decisero di accogliere per la prima volta tre ospiti nella loro casa di San Francisco. Da allora, questa community è cresciuta e oggi conta oltre 4 milioni di host, che a loro volta hanno ospitato più di 1,5 miliardi di persone in quasi tutti i paesi del mondo. Ogni giorno, gli host offrono spazi unici ed Esperienze, che consentono a ospiti e partecipanti di interagire con le comunità locali in un modo più genuino.

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *