San Benedetto Millennium Water è protagonista della nuova edizione di MasterChef Italia.

La total beverage company, insieme a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media ed Endemol Shine Italy, supporta gli aspiranti chef con una partnership di alto livello per affrontare le sfide culinarie del celebre show televisivo di Sky Original, prodotto da Endemol Shine Italy.

San Benedetto rinnova il suo impegno nel celebrare l’eccellenza in cucina e nel sostenere i nuovi talenti della ristorazione con la sua linea più pregiata, San Benedetto Millennium Water, che, grazie alle sue
caratteristiche uniche, risulta l’alleata perfetta per accompagnare ed esaltare le creazioni culinarie più
sofisticate.

La cucina più ambita d’Italia è pronta a ripartire giovedì 12 dicembre alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Gli aspiranti Chef sono pronti per sfidarsi a colpi di fornelli sotto l’attento giudizio dei tre Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, pronti per decretare il miglior chef amatoriale.

Sarà possibile, inoltre, seguire MasterChef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt, sui profili social Facebook, X e Instagram.

San Benedetto Millennium Water è un’acqua minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera
millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5mila anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.

Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale con un valore di nitrati inferiore allo
0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.

La linea San Benedetto Millennium Water è caratterizzata da un design sinuoso ed elegante che ne esalta la raffinatezza.

San Benedetto dedica questa referenza ai suoi clienti dell’alta ristorazione più attenti e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente unici. Arriva sulle tavole più esclusive per accompagnare ed esaltare al massimo le proposte dei grandi maestri della cucina italiana.

La gamma è disponibile nei gusti  naturale e frizzante, in vetro nei formati da 0,33L e 0,65L, in PET da 0,25L e 0,40L e nelle pratiche ed eleganti lattine da 0,33L.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2024, dati 2023). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit &a Power) e le bevande vegetali (San Benedetto Avena).

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47