“Essere artefici di ciò che verrà è il nostro dovere. La teoria deve tradursi in pratica. Le donne hanno da sempre un know-how diverso, indispensabile per il cambiamento: una maggiore responsabilità sociale, collettiva e un’attenzione particolare alla protezione degli ecosistemi. Non basta essere d’accordo sul cambiamento: bisogna agire,” afferma Veronica Pitea rispetto alla sua visione sul cambiamento nel mondo delle PMI.

La Presidente di ACEPER (Associazione dei Consumatori e Produttori di Energie Rinnovabili che conta oggi oltre 10mila associati) è intervenuta presso la Business School Italia di Bologna organizzata da Evo Imprese per parlare della gestione del futuro delle nostre piccole e medie aziende e non solo.

Lo straordinario evento si è tenuto presso il Living Place Hotel del capoluogo emiliano con un programma ricco di workshop e speech.

Ogni mese Business School Italia accoglie ospiti di prestigio provenienti dal mondo delle aziende per condividere con i numerosi partecipanti le proprie esperienze di crescita professionale, le sfide più impegnative affrontate e le strategie che si sono rivelate determinanti per il successo.

Veronica Pitea è l’ospite speciale del mese di dicembre in occasione di Business School Italia – Christmas Edition “Gestione del cambiamento”: “Per me è stato un onore prendere parte a questa giornata in cui si sono toccati diversi punti cruciali per il cambiamento e il miglioramento della situazione delle PMI. Anche ACEPER da tempo propone soluzioni nel campo dell’energia sostenibile fotovoltaica che troppo spesso a causa in primis di problemi burocratici non riescono ad arrivare a tutti gli imprenditori. Auspico che le cose cambino al più presto in modo da partecipare al cambiamento di cui si è discusso in occasione di questa splendida giornata formativa presso la Business School Italia”, ha concluso Veronica Pitea Presidente di ACEPER.

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *