Cantina Tollo è stata nuovamente insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio – Premio Industria Felix, riconoscimento che viene assegnato ogni anno a quelle aziende che si sono affermate nel panorama economico nazionale grazie alle loro performance gestionali, all’affidabilità finanziaria e all’impegno sul fronte della sostenibilità.
In particolare, Cantina Tollo è stata compresa tra le dieci imprese con sede legale in Italia che si sono distinte nel settore vitivinicolo.
Sono quindi state premiate le 161 realtà nazionali più competitive, individuate attraverso un’inchiesta giornalistica condotta su 635mila bilanci di società di capitali con sede legale in Italia.
Oltre a Cantina Tollo sono state selezionate altre sei aziende abruzzesi.
La consegna del Premio Industria Felix è avvenuta giovedì 12 dicembre nelle sale di Palazzo Mezzanotte, affacciato su Piazza degli Affari, cuore finanziario di Milano e dell’Italia.
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento – spiega il Direttore Generale di Cantina Tollo Sandro Ciavattella – che ci permette di misurare le performance aziendali in termini di sostenibilità economica, produttiva e sociale. Un risultato brillante merito del lavoro di squadra, dove ognuno dei collaboratori di Cantina Tollo ha messo a disposizione capacità ed esperienze per ottenere il Premio per il terzo anno”.
Il Premio Industria Felix è organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale in supplemento a Il Sole 24 Ore fondato e diretto da Michele Montemurro.
La quinta edizione nazionale è stata realizzata in collaborazione con Cerved – Centro Regionale Veneto Elaborazione Dati, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos, e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, ELITE, Leyton Italia, M&L Consulting Group, Dalmine Logistic Solutions e Musa formazione e lavoro.
a cura della redazione
seguiteci anche un like su Instagram, nome utente : giovanni.acerbi.acerbi