Dal 15 gennaio fino alla metà di febbraio, lo Chef Andrea Berton presenta “Berton a Casa”, l’innovativa proposta che porta l’esperienza gastronomica del Ristorante Berton all’interno di residenze private. La chiusura temporanea degli spazi – dovuta alla loro ristrutturazione – lascia spazio a questo nuovo servizio pensato per offrire continuità all’esperienza enogastronomica del ristorante, in un contesto domestico e personalizzabile.

“Abbiamo deciso di trasformare questa pausa in un’occasione per condividere la nostra filosofia culinaria fuori dalle mura del ristorante,& spiega lo Chef Andrea Berton. “Desideriamo offrire un’esperienza unica e personalizzata, che permetta di vivere la nostra cucina in un contesto diverso, mantenendo invariati l’attenzione ai dettagli e l’eccellenza che ci caratterizzano”.

Sarà possibile scegliere tra 3 menu distinti, espressione della visione creativa dello Chef, pensati per esaltare ingredienti di eccellenza attraverso piatti ideati per stupire. Tra le proposte si distinguono la “Capasanta al vapore con cavolo nero e topinambur”, il “Risotto alle erbe fini con olive taggiasche e polvere di capperi”, i “Gamberi rossi con spuma all’olio extra vergine d’oliva, amaranto e sorbetto al prezzemolo”, e i “Tortelli d’anatra con salsa allo zafferano e sugo di spinaci”. Per concludere, il “Cioccolato soffiato con lampone e liquirizia” e la “Piccola pasticceria”.

Ogni dettaglio del servizio sarà curato con attenzione per garantire un’esperienza indimenticabile. Lo Chef e la sua brigata si occuperanno con dedizione di tutte le fasi, dalla preparazione al servizio, trasformando anche una cucina domestica nel palcoscenico perfetto per vivere il Ristorante Berton a casa.

Su richiesta, sarà disponibile una una mise en place esclusiva, con tovagliati, stoviglie e decorazioni selezionate per valorizzare al massimo l’atmosfera dell’evento.

Il servizio a tavola sarà gestito con la stessa professionalità e precisione che caratterizzano il Ristorante Berton. Dal momento dell’accoglienza fino alla conclusione della serata, ogni
dettaglio sarà seguito con discrezione e attenzione, trasformando l’occasione in un’esperienza memorabile, creata su misura.

Il costo del servizio è di 200 euro a persona (soft drink inclusi, vini esclusi, allestimenti, servizio sala e
cucina esclusi).

Per info e prenotazioni: +39 0267075801 – [email protected]

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *