Tonitto 1939, azienda leader in Italia per il sorbetto, per il gelato senza zuccheri aggiunti e per i gelati “speciali” come High Protein e Vegan, lancia sul mercato i nuovi gelati al gusto Panmoro Bauli e al gusto Croissant al pistacchio Bauli, entrambi realizzati in collaborazione con la storica azienda veronese.

Questi nuovi prodotti rappresentano il proseguimento di un importante progetto iniziato nel 2024, che ha già portato al successo e innovazioni nel settore frozen come i gelati al gusto Panettone, al gusto Pandoro e al gusto Croissant all’albicocca.

La storica realtà ligure con sede a Genova, che esporta in più di 30 Paesi nel Mondo, ha scelto di creare due gelati esclusivi per il mercato della GDO. L’innovativo Panmoro Bauli si estende anche alla categoria gelati grazie al lancio del nuovo gusto omonimo: si tratta di una base di gelato al cioccolato, arricchita da un soffice dolce al cacao in pezzi per richiamare l’esperienza del prodotto originale.

Mentre per il gusto al Croissant al pistacchio Bauli, l’idea nasce dall’ampliamento della gamma croissant, che nel 2024 ha registrato ottime performance. Tra le tante proposte di croissant Bauli, è stata scelta quella al pistacchio, sempre più di tendenza anche nel mondo dei gelati, dove la base è un gelato al gusto croissant, con ricca variegatura di pasta di pistacchio.

Con il lancio di questi nuovi gelati, Tonitto 1939 esalta la commistione tra tradizione e innovazione, proponendo ai consumatori e al mercato prodotti in grado di esaltare l’eccellenza della gastronomia italiana e anticipando le tendenze del settore.

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *