Il gruppo, pioniere nel settore di tante tecnologie applicate al mondo ceramico, vanta infatti un’offerta estremamente ampia, versatile e personalizzabile: attivo in 150 paesi è in grado di accompagnare il suo interlocutore ovunque nel mondo e su progetti di piccola, media e larga scala. 

Il RAK Ceramics Design Hub verrà inaugurato ufficialmente durante la Milano Design Week con un’apertura speciale fino alle 22:00 da lunedì 7 aprile a giovedì 10 aprile che prevede un programma di intrattenimento tra musica live e degustazioni.

Lo spazio accoglie per tutta la settimana gli studi di Radio Italia Dubai, unica radio italianaa trasmettere negli Emirati Arabi Uniti: la voce di Tamara Taylor racconterà in diretta laDesign Week dal design hub, con tanti ospiti del mondo del design.

RAK Ceramics Design Hub Via Borgogna 8 Milano Aperture Milano Design Week 7-10 aprile 10:00 –22:00 con intrattenimento dalle 18:00 alle 22:00 11-13 aprile 10:00 –18:00###

RAK CERAMICS

Rak Ceramics è il terzo gruppo al mondo del settore ceramico.

Specializzata in pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato, tableware, sanitari e rubinetteria, l’azienda ha una capacità produttiva di 118 milioni di metri quadrati di piastrelle, 5,7 milioni di sanitari, 26 milioni di tableware e 2,6 milioni di pezzi di rubinetteria all’anno nei suoi 23 stabilimenti all’avanguardia negli Emirati Arabi Uniti, India, Bangladesh ed Europa.

Fondata nel 1989 e con sede a Ras al-Khaima, negli Emirati Arabi Uniti, RAK Ceramics serve clienti in oltre 150 paesi attraverso la sua rete di hub operativi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, Asia, Nord e Sud America e Australia.

RAK Ceramics è una società quotata in borsa presso l’Abu Dhabi Securities Exchange negli Emirati Arabi Uniti e come gruppo ha un fatturato annuo di circa 1 miliardo di dollari USA.

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *