La respirazione è un atto fondamentale che spesso diamo per scontato.
Un naso libero e pulito non solo facilita l’ossigenazione del nostro corpo, ma contribuisce anche al nostro benessere generale, migliorando la qualità del sonno, la concentrazione e l’energia quotidiana.
In un mondo dove l’inquinamento atmosferico, le allergie stagionali e i comuni raffreddori possono ostacolare la nostra respirazione, prendersi cura delle proprie vie nasali diventa essenziale.
Isomar, con la sua linea di prodotti a base di acqua di mare delle Cinque Terre, offre soluzioni naturali ed efficaci per mantenere il naso libero e sano ogni giorno.
Isomar Spray Igiene Quotidiana
Isomar Spray Igiene Quotidiana, è un dispositivo medico a base di acqua di mare delle Cinque Terre, dall’azione fluidificante, che può essere usato anche quotidianamente, per incrementare l’umidità delle mucose nasali.
Nei bambini, a partire dai 12 mesi, che non hanno ancora maturato una completa padronanza nel soffiare il naso, favorisce una maggiore pervietà delle narici. Nell’adulto, per favorire un miglior drenaggio delle mucose nasali.
Indicato per l’igiene quotidiana del naso, Isomar Spray Igiene Quotidiana è un alleato in caso di raffreddori, sinusiti e riniti allergiche, perché libera la mucosa dagli allergeni come pollini e polveri. La sua attività idratante e lenitiva dona rapido sollievo.
Grazie all’applicatore auricolare aggiuntivo per la pulizia dell’orecchio, Isomar Spray Igiene Quotidiana aiuta a prevenire la formazione di tappi di cerume e consente l’eliminazione di impurità.
MODALITÀ D’USO
Naso: una/due nebulizzazioni per narice al bisogno fino a 3 volte al giorno.
Orecchie: una/due nebulizzazioni per orecchio al bisogno fino a 3 volte al giorno
Formato: 100 ml
Prezzo al pubblico consigliato: 13,90 €
In farmacia – Adulti e Bambini
È un dispositivo medico CE0477.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Isomar Spray Decongestionante con Acido IaluronicoIsomar Spray Decongestionante combina i benefici dell’acqua di mare ipertonica e dell’acido ialuronico per offrire sollievo immediato e naturale dai sintomi della congestione, mantenendo il naso idratato e protetto.
Adatto anche per uso frequente, aiuta a mantenere la mucosa morbida per un rapido sollievo in caso di naso chiuso di adulti e bambini:
l’Acqua di Mare Ipertonica ha azione decongestionante con una concentrazione salina intorno al 3% e allevia la congestione nasale per osmosi in modo delicato. Grazie all’azione fluidificante, aiuta a liberare il naso dal muco in eccesso e da batteri e virus, principali cause dell’irritazione nasale.
l’
Acido Ialuronico mantiene la mucosa morbida e idratata. Protegge la mucosa dalla disidratazione riducendo il rischio di secchezza e microlesioni all’interno delle cavità nasali che possono incorrere in caso di forti raffreddori, riniti allergiche e sinusiti.
QUANDO UTILIZZARLO
Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico è indicato sia negli adulti che nei bambini in età pediatrica a partire dai 12 mesi di vita. Non induce assuefazione, non danneggia la mucosa e si può utilizzare anche in gravidanza. Grazie alla presenza dell’Acido Ialuronico è indicato anche per trattamenti frequenti. Si consiglia di non superare le due settimane di trattamento.
MODALITÀ D’USO
Per un corretto utilizzo introdurre delicatamente il beccuccio nella narice, prestando attenzione ad inserire solo la porzione più piccola del beccuccio (la punta sottile), premere ed effettuare due/tre nebulizzazioni per narice, fino ad un massimo di 3 volte al giorno. Lasciare agire la soluzione per alcuni secondi prima di soffiarsi il naso. Dopo l’utilizzo rimuovere il beccuccio, lavare con acqua ed asciugarlo.
Formato: Spray 100 ml
Prezzo al pubblico indicativo: 14,90
In farmacia – Per adulti e bambini al di sopra dei 12 mesi
È
un dispositivo medico CE0477.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Le informazioni all’interno di questa nota stampa sono ad uso esclusivo degli organi di stampa.
a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi