Respira in libertà con Isomar Spray Igiene Quotidiana
il tuo alleato quotidiano per godere dei benefici psico-fisici delle attività all’aria aperta.
Per godere appieno di queste esperienze di benessere integrato, è fondamentale prendersi cura della respirazione, permettendo al nostro organismo di ossigenarsi efficacemente.
Proprio qui interviene Isomar Spray Igiene Quotidiana e i suoi pratici flaconcini monodose, pensati per favorire una respirazione libera, confortevole e profonda in ogni momento della giornata.
Isomar Spray Igiene Quotidiana
Isomar Spray Igiene Quotidiana, è un dispositivo medico a base di acqua di mare delle Cinque Terre, dall’azione fluidificante, che può essere usato anche quotidianamente, per incrementare l’umidità delle mucose nasali.
Nei bambini, a partire dai 12 mesi, che non hanno ancora maturato una completa padronanza nel soffiare il naso, favorisce una maggiore pervietà delle narici. Nell’adulto, per favorire un miglior drenaggio delle mucose nasali.
Indicato per l’igiene quotidiana del naso, Isomar Spray Igiene Quotidiana è un alleato in caso di raffreddori, sinusiti e riniti allergiche, perché libera la mucosa dagli allergeni come pollini e polveri. La sua attività idratante e lenitiva dona rapido sollievo.
Grazie all’applicatore auricolare aggiuntivo per la pulizia dell’orecchio, Isomar Spray Igiene Quotidiana aiuta a prevenire la formazione di tappi di cerume e consente l’eliminazione di impurità.
MODALITÀ D’USO
Naso: una/due nebulizzazioni per narice al bisogno fino a 3 volte al giorno.
Orecchie: una/due nebulizzazioni per orecchio al bisogno fino a 3 volte al giorno
Formato: 100 ml
Prezzo al pubblico consigliato: 14,30 €
In farmacia – Adulti e Bambini
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Isomar Flaconcini Igiene Quotidian
Oltre a svolgere un’azione fluidificante e liberare il naso chiuso, deterge portando via allergeni, smog e batteri anche fuori casa o quando si è in viaggio. Utilizzabile anche in aerosol terapia per bambini ed adulti.
MODALITÀ D’USO
Naso: aprire il flaconcino sigillato ruotando il cappuccio. Introdurre il flaconcino monodose nelle narici del bambino disteso. Premere il flaconcino fino a farne uscire la dose desiderata. Per il bambino in grado di utilizzare Isomar Flaconcini da solo e per l’adulto, introdurre alternativamente il flaconcino nelle narici, premendo ogni volta, con la testa in alto, inspirando e chiudendo con il dito l’altra narice.
Occhi: aprire il flaconcino sigillato ruotando il cappuccio. Instillare una o più gocce nel sacco congiuntivale, secondo necessità, anche frequentemente nell’arco della giornata, fino a un massimo di 3 volte al giorno e al bisogno. L’estremità del flaconcino non deve venire a contatto con la superficie delle palpebre o dell’occhio. Per una detersione della zona perioculare, imbibire una garza sterile di soluzione e massaggiare delicatamente palpebre e contorno occhi.
Prezzo al pubblico indicativo: 8.90 €
Confezione: 20 flaconcini sterili monouso da 5 ml
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
a cura della redazione
____________