Torna anche quest’anno il concorso “I Marchi del Benessere” promosso da Nutrition & Santé, azienda di riferimento nel settore degli alimenti salutari, per premiare i consumatori dei marchi Pesoforma, Céréal, Orzo Bimbo, Novosal, Lecinova e Isostad.

Fino al 30 giugno 2025, sarà possibile vincere ogni ora uno dei buoni spesa in palio del valore di 10 euro e partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi una stupenda Fiat Topolino!

Ma come fare per partecipare? Facilissimo! Basta acquistare anche un solo prodotto a scelta dei brand Pesoforma, Céréal, Orzo Bimbo, Novosal, Lecinova, Isostad e ricordarsi di conservare lo scontrino. Registrandosi sul sito www.marchidelbenessere.it e caricando i dati di quest’ultimo, si potrà subito scoprire se si è tra i fortunati vincitori di uno dei buoni spesa da 10 euro messi in palio ogni ora.

I buoni spesa non sono cumulabili e saranno utilizzabili sui prodotti dei marchi del benessere, nel proprio punto vendita di fiducia. E non è tutto! Coloro che avranno registrato uno scontrino valido accederanno automaticamente all’estrazione finale di una Fiat Topolino, prevista entro il 31 luglio 2025.

Con Pesoforma, Céréal, Orzo Bimbo, Isostad, Lecinova e Novosal, ogni scelta di benessere può accendere qualcosa di straordinario. Perché prenderti cura di te significa anche riscoprire il piacere di vincere, ogni giorno.

 

Info, modalità di partecipazione e dettagli sui buoni spesa sono disponibili su  www.marchidelbenessere.it
a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *