L’accordo mondiale prevede l’allineamento dei sistemi di stampa multifunzione e dei software di gestione per aumentare la sicurezza e migliorare l’efficienza.
Epson ha siglato una partnership mondiale con MyQ, leader nello sviluppo e nella gestione sicura dei processi di stampa e nelle soluzioni di integrazione dei sistemi. MyQ Solution è un software che permette di gestire flotte di stampanti anche multivendor in modo semplice, funzionale ed economico grazie alle molte opzioni: stampa da mobile, funzioni di sicurezza, interfaccia utente, modalità di scansione e flussi di lavoro, distribuzione del software.

La collaborazione unisce i punti di forza di MyQ con i notevoli vantaggi offerti dai multifunzione inkjet per l’ufficio di Epson, ovvero maggiore efficienza, aumento della produttività, riduzione dei costi e salvaguardia dell’ambiente. In questo modo per le aziende sarà più semplice integrare flotte miste, gestire i diversi sistemi, aumentare i livelli di sicurezza e di controllo sulle unità, ridurre i costi.

Darren Phelps, vicepresidente di Epson Europa, ha dichiarato: “Molte aziende stanno cercando di adottare nuovi processi e adattarsi a nuovi modi di lavorare, migliorando la sicurezza e i flussi di lavoro per alleviare la pressione causata dal maggior numero di configurazioni remote. Altre realtà, invece, stanno cercando di semplificare i processi e ridurre i costi. Questa partnership contribuirà a sostenere tali aspetti, migliorando la sicurezza e aumentando la produttività, il tutto con un incremento in termini di efficienza”.

Martin Janus, CEO di MyQ, ha dichiarato: “Una nostra ambizione è sempre stata aiutare i clienti a orientarsi in un panorama in continua evoluzione come quello dell’IT e a trovare, tra tutte le soluzioni disponibili, quella più adatta a loro. I nostri obiettivi principali sono la massima efficienza e un’esperienza utente di elevata qualità. La partnership tra Epson e MyQ unisce hardware e software leader di mercato per offrire agli utenti finali una soluzione facile da integrare e gestire”.

Informazioni su MyQ Solution
MyQ Solution è un software di gestione della stampa all’avanguardia, ricco di molteplici funzioni per rendere la stampa sicura, accessibile e conveniente. La sua interfaccia utente personalizzabile consente alle persone di risparmiare tempo grazie a semplici funzioni, attivabili con un solo clic. Grazie alla potente funzionalità OCR che migliora l’esperienza utente con uno straordinario flusso di lavoro documentale, MyQ è la soluzione ideale per la trasformazione digitale nelle aziende di qualsiasi dimensione. Per maggiori informazioni: https://www.myq-solution.com/

Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nel settore tecnologico e si impegna a mettere in contatto persone, cose e informazioni con le sue tecnologie proprietarie efficienti, compatte e di precisione. Obiettivo dell’azienda è guidare le innovazioni e superare le aspettative dei clienti nei settori della stampa a getto d’inchiostro, della videoproiezione, dei prodotti indossabili e della robotica. Con il suo contributo, Epson persegue la realizzazione di una società sostenibile e si impegna nello sforzo continuo per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. Guidato da Seiko Epson Corporation, con sede in Giappone, il Gruppo Epson genera un fatturato annuo di oltre 1.000 miliardi di Yen (circa 8,5 miliardi di euro). http://global.epson.com
Environmental Vision 2050
http://eco.epson.com/
Epson Italia
Epson Italia, sales company nazionale, per l’anno fiscale 2019 (aprile 2019 – marzo 2020) ha registrato un fatturato di oltre 255 milioni di Euro e impiega circa 225 persone. http://www.epson.it

a cura della redazione

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *