A poco più di un mese dalla sua inaugurazione, Casa Bi, la nuova casa del gusto nel cuore di City Life, lancia “Sip&Sound”, aperitivo con Dj Set”. Dal 17 gennaio, ogni mercoledì dalle 19.00 alle 23.00 un nuovo appuntamento per godersi una serata di relax in compagnia di ottima musica e di una ricca selezione di cocktail abbinati a deliziosi finger food.
Il locale si veste da sera per regalare agli ospiti nuove atmosfere con i migliori Dj Set, playlist e vinili per amanti del clubbing. Oltre alla musica ottimi cocktail che delizieranno fino all’after dinner. I drink raccontano una miscelazione contemporanea e intrigante, orientata su proposte semplici nella struttura, fresche e colorate che appagano l’occhio e il gusto.
L’ospite può scegliere tra i classici: Spritz, Americano, Negroni, Margarita, Hugo, oppure creazioni uniche a base di rum (come Agave con Angostura, Rum 18 year Flor de Cana, triple sec, Falernum, succo di lime e soda) ed estratti, Mezcal (Viva la Vida con Mezcal del Maguey Vida, lime e Lapsang souchong, soda e ananas) e Vodka (Sour Faire con Vodka Absolute, Peychaud’s Bitter, citrus mix, sciroppo di zenzero e cardamono, albumina) e distillati. Non manca City Mule il drink dedicato a City Life con Amaro Fragrante, Cordiale lime, menta e ginger Beer.
Il costo dell’aperitivo (massimo 12€), include patatine, olive, pop corn al pecorino e finger food selezione dallo chef, garantendo una esperienza culinaria unica a ogni visita. Per chi invece preferisce scegliere direttamente dal menu Casa Bi offre un’ampia scelta di piatti da condividere come la Bruschetta con pomodorini olio evo e basilico, le panelle siciliane con limone e prezzemolo, i baci di pollo con salsa bbq di Casa Bi, i Cubi di sedano rapa panati, il Polpo fritto alla mediterranea, fino a una selezione di focacce.
Sapori mediterranei, tradizionali e sfiziosi perfetti per esaltare i drink e cullati da un sottofondo di ottima musica.
Casa Bi è aperta dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 00.00, il sabato e la domenica dalle 08.30 alle 00.00.
a cura della redazione
seguiteci con un like anche su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi