Tecnologia e design Arteleta per il massimo controllo d’illuminazione

Plafoniera Automatica Triton Matic e Triton Q Matic

Tecnologia e design Arteleta per il massimo controllo d’illuminazione

Costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti e soluzioni innovative volte a migliorare la qualità della vita in ambito domestico e professionale, Arteleta International amplia la linea Triton presentando Triton Matic e Triton Q Matic, le innovative plafoniere con tecnologia ‘cambio tonalità’ equipaggiate con rilevatore di presenza disattivabile all’occorrenza grazie al telecomando opzionale art.TLC .

Disponibili in due varianti, di forma rotonda e quadrata, e con due diverse potenze (18W o 24W) e dimensioni (280 mm o 330 mm) le plafoniere Triton Matic e Triton Q Matic sono in grado di adattarsi ad ogni ambiente, interno ed esterno, grazie alle tre tonalità luminose di colore selezionabili (bianco caldo, bianco diurno e bianco freddo) che generano una luce adeguabile ad ogni contesto: una buona illuminazione è fondamentale per gli ambienti domestici, lavorativi o di rappresentanza ed è in grado di far risaltare al meglio elementi strutturali e arredi.

Tra le molteplici applicazioni che rendono le plafoniere Triton Matic e Triton Q Matic Arteleta i prodotti top di gamma, si distinguono funzioni come la regolazione dell’area rilevata da 1 a 7 m, ideale per l’installazione in spazi ampi, la regolazione del tempo e la selezione ritardo allo spegnimento che, con l’impostazione del sensore crepuscolare, la selezione della luminosità in posizione stand by e la dimmerazione del flusso luminoso garantiscono una maggiore libertà di transito e un perfetto adattamento alle proprie esigenze di utilizzo. Da sempre attenta al risparmio energetico, Arteleta ha concepito le plafoniere Triton Matic e Triton Q Matic ottimizzandone prestazioni e durata.

Tutte le opzioni di funzionamento sono facilmente accessibili attraverso l’apposito telecomando (articolo opzionale), che permette la massima praticità di impostazione grazie a un layout semplice e intuitivo.

Corpo e diffusore sono interamente realizzati in policarbonato ad alta resistenza (IK08) ed elevata protezione da polveri ed acqua (IP54), rendendo Triton Matic e Triton Q Matic una soluzione durevole e affidabile per qualsiasi uso interno ed esterno.

Arteleta tiene molto alla sicurezza dei propri consumatori. Di classe RG 0, Triton Matic e Triton Q Matic Arteleta sono esenti da ogni rischio fotobiologico; di fatto, con una ridotta componente di luce blu le nuove plafoniere firmate Arteleta garantiscono la massima sicurezza durante l’esposizione alla luce.

Estremamente versatile, l’apparecchio è predisposto sia per installazioni a soffitto sia a parete.

Il design essenziale dalle linee minimal fa di Triton Matic e Triton Q Matic un elemento estetico adatto a qualsiasi arredo interno ed esterno, ideale anche per balconi, patii e terrazze

Dalla sua fondazione, Arteleta International è sempre stata attenta alle dinamiche del mondo della distribuzione, cercando di anticiparne i tempi. I tratti caratterizzanti che hanno contribuito al suo successo sono la serietà commerciale e un rapporto chiaro e duraturo con i propri partners, siano essi clienti o fornitori. La vasta gamma di prodotti, l’ottimo rapporto qualità-prezzo, l’attenzione ai servizi di logistica, di pre e post vendita, sono le colonne portanti sulle quali poggiano le attività quotidiane di Arteleta che, grazie ai suoi laboratori di ricerca e sviluppo è in grado di progettare costantemente dispositivi avveniristici in grado di soddisfare un mercato sempre più esigente.

a cura della redazione

Written by giovanni47