Lexar è lieta di presentare il nuovo cavo USB 3.2 Gen 2 Tipo-C 2-in-1, progettato per offrire in un’unica soluzione uno strumento per ricaricare e sincronizzare velocemente sia i dispositivi USB-A sia i dispositivi USB-C.
Grazie al doppio connettore di tipo C con un comodo adattatore di tipo A, il nuovo cavo 2-in-1 Lexar è compatibile con un’ampia varietà di dispositivi USB-A e USB-C e supporta il trasferimento tra SSD portatili, laptop, tablet, cellulari e tutti i tipi di dispositivo, semplificando la vita di chi lo utilizza.

Questo cavo da 30 cm offre poi elevata velocità di trasferimento fino a 2000 MB/s, al punto che sono necessari meno di 3 secondi per trasferire un filmato 4K da 3 GB, e fornisce fino a 15 W di potenza di ricarica, molto utili per superare le giornate particolarmente impegnative.

Il design compatto è stato studiato nei minimi particolari per facilitarne l’utilizzo, include una cinghia per organizzare al meglio lo spazio di lavoro, è comodo da trasportare e grazie al cavetto di sicurezza l’adattatore non andrà perso. Le sue dimensioni, poi, lo rendono perfetto per collegare la power bank o il cellulare.

a cura della redazione

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *