È fissato per il 25 giugno all’Hub di Identità Golose Milano un viaggio nel gusto firmato da uno degli chef più celebri e influenti del panorama gastronomico italiano, Moreno Cedroni, che darà vita a un’esperienza unica grazie a piatti audaci e raffinati frutto della sua creatività e maestria.
Una serata davvero speciale per Identità Golose Milano, che ha in Moreno Cedroni uno dei suoi più grandi amici e sostenitori, essendo stato, tra le altre cose, il primo chef ospite a firmare un proprio menu nell’Hub Internazionale della Gastronomia.
Questa volta vogliamo celebrare noi un anno importante per lo chef marchigiano: nel 2024 si festeggiano infatti i suoi 60 anni, i 40 anni del suo ristorante più storico, La Madonnina del Pescatore di Senigallia, e i 20 anni di un altro luogo mitico per l’alta cucina in riva al mare, il Clandestino di Portonovo.
Due ristoranti che raccontano il rapporto intimo tra lo chef e il mare, la sua voglia di sperimentare, gli anni di studio e l’infinta passione per questo lavoro che lo hanno trasformato in un vero e proprio punto di riferimento nel mondo della cucina d’autore. |