Anssi Partanen, Market director di Finnair per l’Europa, riceve il premio World Airline Awards 2024.Finnair è stata anche nominata Best Cabin Crew nel Nord Europa e premiata come Cleanest Airline in Europa, categoria che misura lo standard e la qualità della pulizia degli aeromobili.
Finnair si è inoltre classificata tra le prime 25 compagnie aeree a livello globale, salendo di una posizione, e raggiungendo il 23° posto a livello mondiale.
Finnair continua a impegnarsi per la customer experience, concentrandosi in particolare sull’affidabilità operativa, sul miglioramento dei servizi digitali e su una maggiore possibilità di scelta per i clienti.
Finnair ha recentemente annunciato di aver completato il rinnovamento delle cabine di lungo raggio, un progetto da 200 milioni di euro, oltre al rinnovo degli aeromobili di lungo raggio e l’apertura di una nuova e più ampia Finnair Lounge nell’area Schengen dell’aeroporto di Helsinki.
Nei prossimi mesi, Finnair continuerà a investire nella customer experience e nella flotta, con particolare attenzione all’imminente rinnovo delle cabine dei suoi aerei regionali E190.
|