1. BAGNO TERMALE
I geologi ritengono che la pioggia che cade nella zona del vicino Monte Comero penetri nel sottosuolo molto in profondità e riemerga dopo un lungo itinerario sotterraneo arricchendosi di preziose sostanze naturali.
A Bagno di Romagna sgorgano diversi tipi di acque dalle proprietà terapeutiche e curative, in particolare:
– bicarbonato-alcalino-sulfuree, minerali, ipertermali a una temperatura di 45°C
– sulfureo-bicarbonato-alcaline, oligominerali a una temperatura fredda di 14°C
Già dal primo bagno nelle piscine saranno visibili gli effetti benefici di queste acque termali dall’azione lenitiva e ristrutturante per la pelle!
2. PERCORSO SPA COMPLETO
Per una totale rigenerazione di anima e corpo, il percorso nella SPA di Ròseo Euroterme prevede una doccia calda agli aromi tropicali seguita da 10 minuti di sauna finlandese.
Una breve doccia per togliere il sudore e passare poi alla refrigerazione nel pozzo ghiacciato, infine 10 minuti di relax nella stanza del sale.
L’ultima parte, consigliata per l’apertura dei pori prima di iniziare i trattamenti, consiste in una seduta di bagno turco, a seguire il percorso Kneipp e in chiusura un momento di relax.
3. TRATTAMENTI VISO
L’obiettivo è quello di eliminare il grigiore della pelle e farla tornare a risplendere, dando uniformità all’incarnato e nuova vita alle cellule epiteliali riparando i tessuti danneggiati per un boost di energia.
Pure Skin: il rituale inizia con una pulizia del viso profonda, purificante e illuminante per preparare la pelle ai trattamenti successivi.
Questa metodica sviluppa un’efficace azione uniformante e tonificante sul tessuto.
Filler Face: il rituale unisce gli elementi essenziali per rimpolpare, lenire e ossigenare la pelle per un effetto rivitalizzante e illuminante.
La forza dell’ossigeno attivo e della thalassoterapia mitigano i rossori e le discromie, idratando ed appianando i solchi cutanei per un viso più radioso.
Eye Therapy: focus sulla zona perioculare per questo trattamento con massaggio e prodotti sartoriali per accompagnare in un lavoro cosmetico incentrato sulle necessità individuali.
Azioni chiave drenante, decongestionante, rivitalizzante e illuminante.