Midea Group, azienda leader nel settore della climatizzazione e nella produzione di grandi e piccoli elettrodomestici, lancia la sua prima promozione al consumo.
Realizzata in collaborazione con il gruppo Reckitt, l’operazione offre, ai clienti che acquistano una delle lavastoviglie in promozione, 8 mesi di fornitura di Finish Ultimate Plus*, la nuova capsula di ultima generazione di Finish.
L’operazione promozionale, valida su tutto il territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, si svolgerà dal 15 luglio 2024 al 31 dicembre 2024.
Durante questo periodo, i clienti che acquisteranno uno dei modelli Midea interessati presso i punti vendita fisici o online autorizzati, nei centri assistenza o sul sito www.amazon.it, potranno richiedere il premio registrandosi sul sito midea.com/it entro il 15 gennaio 2025.
Le lavastoviglie oggetto della promozione sono i modelli MFD60S200X.1-IT, MFD60S121X-IT, MFD45S200X.1-IT, MFD60S121W-IT, MFD60S101X-IT, MID60S101-IT e MFD60S101W-IT, le cui classi energetiche variano dalla C
alla E. Caratterizzate da un design moderno e funzionale, segno distintivo dell’eccellenza e dell’innovazione di Midea, le lavastoviglie si adattano facilmente a qualsiasi stile in cucina.
Con questa campagna promozionale, Midea mira a coinvolgere un numero sempre più ampio di consumatori, aumentando la consapevolezza del marchio e la fiducia nei propri prodotti.
La collaborazione con Reckitt è un’ulteriore conferma dell’impegno del brand nell’offrire ai propri clienti risultati “regali”, in linea con le aspettative dei sovrani della casa.
* Fornitura per 8 mesi di Finish Ultimate Plus composta da 154 caps. Durata della fornitura calcolata su una media settimanale di 4,5 lavaggi (Fonte Ipsos)
Informazioni su Midea Group
Fondata nel 1968 e presente oggi in più di 200 paesi, Midea progetta soluzioni Home Appliance studiate per una vita domestica sorprendentemente confortevole.
Alla posizione #278 della classifica Fortune Global 500, Midea vanta una forte presenza produttiva e commerciale grazie ai suoi 40 impianti produttivi in 16 Paesi, 31 centri R&D e più di 166.000 dipendenti dislocati in tutto il mondo, oltre a importanti partnership e recenti acquisizioni che hanno permesso al gruppo di diventare leader a livello mondiale nel settore del bianco.
a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi