owser
VisitDenmark
 
Scarica il Comunicato Stampa

Entrata Legoland © Legoland Media Center

Estate in Danimarca:
Ferragosto divertente e con poche code a LEGOLAND® Billund

Dove andare a Ferragosto quando è tutto pieno e preso d’assalto? In Danimarca! Da metà agosto l’alta stagione in Danimarca è ormai agli sgoccioli e i turisti iniziano a diminuire. Il volo diretto Ryanair verso la città di Billund è l’occasione perfetta per trascorrere un Ferragosto con poche code e ressa nella città dei mattoncini, all’insegna del divertimento.

In circa 2 ore, da Milano e Roma, (e da altre città italiane minori) si vola con Ryanair direttamente sulla città di Billund, la porta d’ingresso per iniziare una straordinaria avventura in famiglia in Danimarca – The Land of Everyday Wonder.

Situata proprio nel centro dello Jutland, Billund è soprannominata la capitale dei bambini, il luogo in cui “i piccoli imparano attraverso il gioco e diventano cittadini creativi del mondo”.

Oltre al famoso parco a tema, LEGOLAND®, con i suoi famosi mattoncini amati in tutto il mondo, Billund offre tante altre attrazioni come parchi acquatici, zoo e musei – per il divertimento di grandi e piccini.

Dragen © Legoland Media Center

Una fuga d’autunno – Back to School a Billund !

Il parco Legoland è aperto anche a settembre dal venerdì al lunedì e quasi tutto il mese di ottobre, un’occasione perfetta per programmare un week-end in famiglia e spezzare già la routine del back to school. Clima mite, poca gente e divertimento assicurato!
SCOPRI LEGOLAND

The Denmark Pavilion © BRIQ & Lendager Architects Credit VisitDenmark

Il Denmark Pavilion alle Olimpiadi di Parigi

Dal 26 luglio all’11 agosto, durante le Olimpiadi di Parigi, un pezzo di Danimarca prende vita sugli Champs Elysées presso il Denmark Pavilion. Un’esperienza immersiva nel lifestyle danese attende i visitatori, con un focus esclusivo su design, alimentazione, sostenibilità e benessere.

Anche se non siamo un NOC (Official Olympics House), offriamo una serie di eventi gratuiti che includono un ricco programma culturale di intrattenimento, con concerti imperdibili di artisti danesi. È l’occasione perfetta per immergersi completamente nella cultura vivace e innovativa della Danimarca, mentre si celebra lo spirito olimpico e si esplorano nuove prospettive per un futuro più sostenibile e inclusivo.

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47