È tornata la Strawoman, una 14.a edizione con le sue giornate di sport, di incontri e di benessere all’insegna del divertimento senza alcuna competizione.

Una corsa/camminata dove migliaia di donne con le loro luminose magliette rosa sono pronte a colorare le strade delle città italiane con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica a temi quali la prevenzione della salute femminile e la scelta di uno stile di vita equilibrato.

 

Rigoni di Asiago, azienda veneta leader nella produzione di prodotti biologici, con Fiordifrutta partecipa a tutte le tappe di questa straordinaria rassegna sportiva. Dopo le tappe primaverili ed estive, la prossima avrà luogo a Novara il 23 novembre 2024.

Anche in questa edizione,  Fiordifrutta si conferma l’alleata ideale. È una preparazione di frutta biologica della migliore qualità, appositamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, senza aggiunta di aromi, conservanti e coloranti artificiali.

Fiordifrutta è realizzata con sole materie prime biologiche. Una scelta etica, di sicurezza alimentare a salvaguardia della sostenibilità ambientale. È  dolcificata con succo di mela bio, per questo ha un ridotto contenuto di zuccheri e calorie rispetto alla media delle confetture più vendute nel mercato.

Viene preparata tramite un processo di produzione che prevede la lavorazione a temperatura controllata. Il procedimento permette di conservare al meglio profumo e il sapore del frutto caratterizzante .

In un gazebo dedicato, le partecipanti  proveranno le sfiziose degustazioni di tutti i gusti – più di 20 – di  Fiordifrutta e vivranno momenti di gioco con tanti gadget in premio.

Inoltre, nelle sacche gara delle partecipanti sarà inserito un flyer dove, a fronte di un’iscrizione alla community “Gli amici di Rigoni di Asiago”, troveranno un buono sconto del 20% sugli acquisti effettuati attraverso lo shop online.

 

La tappa di Novara prevede un percorso di 5 Km, con partenza alle 15,00 da Piazza Gramsci.

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47