Un viaggio tra sapori audaci e creatività. S.Pellegrino e Acqua Panna lanciano un progetto speciale che valorizza il connubio tra pizzerie d’eccellenza e il mondo della mixology: Tra Fuoco & Ghiaccio – Pizza & Cocktail d’Autore.
Questa serie di eventi unisce le migliori pizzerie italiane, riconosciute per il loro stile unico e l’attenta selezione delle materie prime, con alcuni dei bartender più talentuosi del panorama nazionale.
Da sempre, S.Pellegrino e Acqua Panna arricchiscono i momenti a tavola con il loro spirito iconico, supportando l’eccellenza gastronomica.
Con Tra Fuoco & Ghiaccio, le due icone del Made in Italy rinnovano il loro impegno nel celebrare il talento, offrendo un’esperienza che mette al centro la creatività di maestri pizzaioli e bartender d’eccezione.
Il progetto propone un format innovativo: quattro pizze inedite, preparate con maestria artigianale, vengono esaltate da cocktail freschi e originali, studiati per creare un equilibrio perfetto tra i sapori intensi della pizza e di drink d’autore.
Le tappe del tour gastronomico hanno attraversato l’Italia da nord a sud, portando l’esperienza culinaria in alcune delle pizzerie più rinomate:
Pizzeria Salvo, Napoli
Francesco e Salvatore Salvo con Vincenzo Pagliara (Ritorno, Acerra)
La Masardona, Napoli
Salvatore Piccirillo e Giacomo Prisco (Prisco, Boscotrecase)
Elementi, Barberino di Mugello
Roberto Cordioli e Giacomo Papi (Alphonse Cocktail Bar)
Giolina, Milano
Danilo Brunetti e Vittorio Rosso (La Reserve, Torino)
Slice, Ostia (RM)
David Boncompagni e Giulia Castellucci (Cocktail Bar Rem, Trastevere)
Vuolo, Verona
Guglielmo Vuolo e Vito Laselva (Bar Manager di Kanpai Milano) |