Il gusto è un diritto! Il Pastificio Garofalo lo sa bene e per un Natale sempre più gustoso e inclusivo, lo storico Pastificio di Gragnano presenta un’importante novità: la sua prima Christmas Box Senza Glutine, una speciale confezione regalo che mixa alla qualità e al gusto autentico dei prodotti Garofalo un pizzico di magia e calore natalizio!

 

Pensata per rispondere alle esigenze di chi è celiaco, intollerante al glutine o per chi semplicemente preferisce una dieta gluten-free ma non vuole rinunciare alla qualità e al gusto autentico di un buon piatto di pasta, la nuova Christmas Box Senza Glutine include:

  • 4,4 kg di Pasta Senza Glutine nei suoi formati più amati;
  • un prodotto della linea “Potere al Pomodoro”, per esaltare ogni ricetta;
  • un gadget firmato Garofalo, per donare un tocco di magia alle festività.

 

Con la nuova Christmas Box Senza Glutine, ancora una volta, il Pastificio Garofalo conferma il suo impegno per la qualità senza compromessi e dimostra come il piacere della buona tavola è un diritto universale e inclusivo che abbraccia non solo le necessità ma anche le scelte più diverse.

 

“Con la nostra nuova Christmas Box senza glutine, abbiamo voluto offrire un regalo che unisce qualità, gusto e attenzione alle esigenze di tutti – dichiara Anita Menna, Brand Manager di Pasta Garofalo -. Crediamo che la pasta sia più di un semplice alimento: è un simbolo di convivialità, condivisione e tradizione. Durante le feste, infatti, la tavola diventa ancor più il luogo dove ci si ritrova, si crea calore e si rafforzano i legami. Con questa iniziativa vogliamo sottolineare che tutti meritano di vivere questi momenti senza rinunce e gustando un buon piatto di pasta che porta con sé il sapore unico di Garofalo. Il nostro obiettivo è far sentire tutti a casa, indipendentemente dalle loro necessità o scelte alimentari. Questo è il nostro modo di augurare un Natale davvero speciale a chi ama il piacere della buona tavola.”

 

La Christmas Box Senza Glutine è disponibile nella sezione dedicata allo shop online. Per richiedere preventivi personalizzati, soluzioni esclusive e augurare buone feste a clienti e dipendenti, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected] o visitare il sito https://natale.pastagarofalo.it/.

 

Pasta Garofalo

Pasta Garofalo è una realtà imprenditoriale dalla storia ultracentenaria.

Dopo una serie di riassetti, nel 1997 passa sotto il controllo totale della famiglia Menna, nel capitale sociale già dal 1952. Nel 2001 il Pastificio, che negli ultimi decenni aveva concentrato il proprio business all’estero e nella produzione per conto terzi, decide di ripartire con la produzione di una linea a marchio Garofalo destinata anche all’Italia.

Nel 2002 lancia la linea Garofalo e da allora cresce esponenzialmente in un contesto molto competitivo raggiungendo una posizione di leadership nel segmento della pasta premium, a livello nazionale e internazionale, e generando un vero fenomeno di affezione al brand grazie alla qualità del prodotto, valorizzata da un sapiente mix di marketing e politiche commerciali.

Nel giugno del 2014 entra nel capitale sociale dell’azienda con una partecipazione del 52%, il Gruppo Ebro Foods (EBRO.MC), multinazionale che opera nei settori del riso, della pasta e dei condimenti, quotato alla Borsa di Madrid.

Il restante 48% è controllato dell’Amministratore Delegato Massimo Menna, da decenni alla guida dell’azienda. Scopri di più su www.pasta-garofalo.com

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

 

Written by giovanni47