La storica azienda di Coccolia inizierà l’anno con tre appuntamenti primari del settore food, per poi proseguire con altri eventi qualificati, in Italia e in Europa
Molino Spadoni si prepara ad affrontare un 2025 ricco di iniziative e networking. Questo mese parteciperà a tre fiere di primaria importanza.
Marca by BolognaFiere , unica fiera italiana dedicata alle private label, si svolgerà nel capoluogo emiliano romagnolo il 15 e 16 gennaio.
Molino Spadoni sarà allo stand C91 nel padiglione 21, dove esporrà la maggior parte delle referenze che produce per i marchi privati.
L’azienda, Specialista delle Farine dal 1921, porterà tutta l’expertise ultracentenaria e si presenterà ai professionisti come partner storico a cui affidare lo sviluppo dei propri prodotti.
Sigep si svolgerà alla fiera di Rimini dal 18 al 22 gennaio. Allo stand 029 nel padiglione D5, Molino Spadoni farà testare i suoi prodotti nell’area showcooking attraverso le demo dei suoi Brand Ambassador su varie tipologie di referenze, a partire dalla pizza, a cui la fiera dedicherà un nuovo focus.
Molino Spadoni porterà i prodotti per realizzarla in tutte le sue forme, dalle Farine e Miscele agli Impasti Surgelati e le Basi. Verranno realizzate anche delle Masterclass nell’area Pizza Club – Padiglione B8, con focus sull’utilizzo della Farina AVPN, acronimo della prestigiosa Associazione Verace Pizza Napoletana. Non mancheranno infine le referenze per l’Arte Bianca e il Senza Glutine.
Ultimo appuntamento di gennaio sarà il Sirha di Lione dal 23 al 27. All’Eurexpo, Hall 4 Stand B140, Molino Spadoni parteciperà all’evento di riferimento mondiale del Food Service e dell’Hospitality con un ampio spazio in cui, anche in questo contesto, proporrà l’area showcooking presidiata dai Brand Ambassador.
a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi