Rigoni di Asiago, azienda leader del biologico, da oltre cento anni presente sui mercati italiani e internazionali, arricchisce la sua offerta con un’invitante deliziosa esperienza di gusto “Les Chocolats de Pauline”
Questo cioccolato gourmet francese bio è realizzato da Saveurs&Natures, cioccolateria artigianale della Vandea entrata nell’orbita di Rigoni di Asiago da un paio d’anni.
I suoi ‘maîtres chocolatiers’, oltre a coniugare sapientemente la tradizionale lavorazione del cioccolato con un approccio moderno, sostenibile e creativo, conferiscono a Les Chocolats de Pauline una texture vellutata e un sapore inconfondibile che incanta il palato fin dal primo assaggio per un’esperienza di piacere unica.
L’estro raffinato delle praline e delle tavolette, dalle forme eleganti e i dettagli curati, regala un piacere che invita a immergersi nel mondo della dolcezza, risultando l’ideale omaggio a San Valentino, per il prossimo 14 febbraio, il giorno dedicato alla festa degli innamorati.
La qualità della nuova proposta dell’azienda veneta è inoltre garantita dal rigoroso processo di controllo di tutte le fasi della lavorazione, dalla coltivazione della materia prima alla vendita: “il bean-to-bar”, tradotto letteralmente dalla fava alla tavoletta.
Questo procedimento assicura un alto contenuto di cacao, assenza di lecitina e additivi artificiali, certificazione 100% bio e Fairtrade a garanzia di sostenibilità, rispetto per l’ambiente e per le comunità locali delle aree di coltivazione di cacao.
Les Chocolats de Pauline”, la straordinaria rivelazione sensoriale gourmet che riesce a interpretare il regalo che sa d’amore nel giorno più romantico dell’anno, è disponibile esclusivamente qui:
https://shop.rigonidiasiago.it/
Love is in the air!
a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi