Molino Spadoni si è distinto a Beer & Food Attraction 2025 (Rimini, 16-18 febbraio) con una proposta completa e di grande appeal per il settore Ho.Re.Ca. Riflettori puntati su “Orazio”, la nuova linea di Birre Artigianali del Birrificio del Molino Spadoni con una veste e un naming del tutto nuovi, sulle soluzioni Ambient e sui panificati surgelati, prodotti versatili e di alta qualità perfetti per pizzerie, pub, birrerie e bar.
L’evento è stata l’occasione perfetta per presentare il restyling della linea di Birre Artigianali del Birrificio del Molino Spadoni, che oggi porta in etichetta il nome e l’immagine di “Orazio”, in omaggio alla mascotte di Molino Spadoni.
La gamma così rinnovata si distingue non solo per l’ormai nota qualità brassicola, ma anche per un’immagine fresca e pop che ne rafforza l’identità e il carattere unico sul mercato.
Sette le referenze presentate in fiera: Blanche, IPA, Strong Ale, Golden Ale, Session Ale, Dunkel Bock e Lager. Una varietà in grado di soddisfare i gusti di una clientela ampia, dai più esperti ai consumatori occasionali, garantendo una proposta versatile e completa per locali e ristoranti.