L’azienda familiare abruzzese lancerà un’intera linea di creme spalmabili, ascoltando la crescente richiesta dei suoi clienti per completare la sua ampia gamma di prodotti
Nascono le creme spalmabili D’Alessandro, una nuova linea di prodotti pensati per soddisfare le esigenze di un mercato in crescita.
Sei golose varianti di creme dolci spalmabili, da mangiare abbinate a pane e croissant, da usare per farcire e arricchire dolci fatti in casa oppure per concedersi semplicemente uno sfizioso dolce al cucchiaio. Pistacchio, Cioccolato bianco, Spalmabile fondente, Latte e mandorla, Nocciola e Cacao oltre a Mou, questi i gusti disponibili in confezioni da 220 gr.
La ricerca dei gusti è stata fatta pensando a tutti i tipi di palato: dalle varianti classiche ricche di frutta a guscio come la crema al 30% di pistacchio, mandorla al 15% e nocciola, ai gusti sfiziosi come Mou e Cioccolato bianco; fino alla Spalmabile Fondente creata per venire incontro alle esigenze dei più attenti, questa crema infatti è una versione 100% vegana, priva di ingredienti di origine animale.
L’attenzione di D’Alessandro Confetture che caratterizza tutte le sue produzioni, dalle classiche marmellate ai prodotti più innovativi come questa linea di creme, è data dalla scelta e la ricerca degli ingredienti più genuini e sani e dall’esclusione nelle preparazioni di conservanti, grassi idrogenati e olio di palma.
a cura della redazione