L’azienda di Bosco Chiesanuova ha recentemente inaugurato il flagship store in collaborazione con Milano Home Design nel quartiere di CityLife Shopping District.

Lo spazio espositivo, che si colloca all’interno di una grande e rinomata architettura contemporanea, è disposto su una superficie di 250 mq suddivisa in diversi ambienti che contestualizzano i prodotti presenti.

Per Scandola Mobili questa scelta fa parte di una strategia più allargata di riposizionamento del brand.

Un percorso che ha avuto inizio con lo studio della nuova immagine dell’azienda e che verrà definito nei prossimi mesi anche tramite il lancio sul mercato di collezioni decisamente moderne.

Continueranno a esistere linee di prodotto classico accanto a nuove proposte di fascia medio alta.

L’azienda affiancherà al legno di abete rosso, che la contraddistingue da sempre, lavorazioni in rovere per soluzioni contemporanee con uno stile elegante ed esclusivo.

Nuovi progetti che fanno parte di un piano di crescita per l’azienda, così come la scelta di aprire un flagship store a Milano. Il nuovo spazio espositivo proietta all’esterno la nuova immagine dell’azienda.

Milano Home Design ospita una selezione mirata delle collezioni Scandola Mobili: cucine, camere da letto e complementi dove design e tradizione si uniscono in arredi unici e contraddistinti dal sapiente uso del legno al centro di ogni progetto.

Per Scandola Mobili la presenza sul territorio milanese è un’occasione importante per testimoniare in modo tangibile il lavoro di ricerca e sviluppo che l’azienda ha avviato e che caratterizzerà il suo futuro.

SCANDOLA MOBILI Via del Lavoro 7, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) Tel: 045-7050215 www.scandolamobili.it

a cura della redazione

 

Written by giovanni47