Eleganza, stile e ospitalità d’autore hanno segnato la presenza di Cipriani Drinks a Vinitaly 2025, conclusosi ieri a Verona. Il nuovo layout espositivo, firmato da Espositiva – exhibit contract specializzato nella progettazione e realizzazione di spazi premium – ha trasformato la visione Cipriani in un racconto tridimensionale, conquistando il pubblico della manifestazione.

Dal 6 al 9 aprile, all’interno di uno spazio raffinato, misurato e fortemente identitario, i visitatori sono stati invitati a scoprire alcuni tra i cocktail iconici che hanno reso celebre il nome Cipriani nel mondo. Ogni dettaglio ha raccontato una storia: un gesto, un’atmosfera, un’idea di accoglienza trasformata in linguaggio internazionale.

Linee pulite, materiali caldi, dettagli architettonici sartoriali: lo stand si è distinto per un’estetica discreta e al tempo stesso evocativa, capace di trasportare il pubblico – per qualche istante – nel mondo Cipriani, un gusto che attraversa le capitali del lifestyle internazionale, da Venezia a New York, da Monte Carlo a Dubai.

Un’esperienza che ha unito la qualità della miscelazione a una precisa idea di stile e memoria. Dal celebre Bellini al sofisticato Montgomery, ogni sorso ha raccontato una filosofia fatta di misura, eleganza e spirito internazionale.

Per tre giorni, lo stand Cipriani Drinks è stato un piccolo angolo di Venezia nel cuore di Verona. Un invito a riscoprire il piacere di un cocktail servito con grazia, nel segno di una tradizione che continua a parlare al mondo.

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *