Per tutti quei momenti della giornata in cui si ha voglia di fare una pausa leggera e allo stesso tempo regalarsi un momento di puro piacere, CÉRÉAL propone il Nocciolato Senza Glutine.

Il Nocciolato Céréal Senza Glutine è una barretta dalla doppia golosità: estruso di cereali croccanti al cacao, ricoperto da uno strato di cioccolato al latte e granella di nocciole, tutto in sole 90 kcal perfetta per un break all’insegna della dolcezza, friabile e fragrante, irresistibile e allo stesso tempo leggera, pensata anche per chi soffre di intolleranza al glutine.

 

Per tutti e in ogni occasione…

A metà mattina, o per accompagnare un tè nel pomeriggio, in pausa caffè o per uno spuntino, il Nocciolato Céréal Senza Glutine non ha orari: è ideale per addolcire ogni occasione, dal momento del risveglio fino a sera, perché è golosissimo, ma non appesantisce.

 

Con cioccolato al latte e nocciole, il Nocciolato Céréal Senza Glutine è una vera tentazione in barretta… alla quale tutti possono lasciarsi andare: solo 90 Kcal di puro piacere, priva di glutine, senza lievito, ricca in fibre e senza olio di palma.

Nella sua pratica confezione singola il Nocciolato Céréal Senza Glutine è perfetto da portare con sé in ufficio, a scuola e in ogni situazione in cui c’è bisogno di un break.

 

INGREDIENTI:

Cioccolato al latte 68% (zucchero, burro di cacao, pasta di cacao, latte scremato in polvere, burro anidro, emulsionanti: lecitine di soia; aromi), cereali 21% (farina di mais, farina di riso), fibra alimentare (fibra di pisello, fibra di acacia), amido di mais, germe di mais tostato, zucchero, nocciole tostate 1%, cacao in polvere 1%, aromi naturali, emulsionanti: lecitine di soia; sale. Può contenere tracce di frutta a guscio.

 

Confezione e Prezzi:

 

new Nocciolato Céréal Senza Glutine:

confezione da 90 g (5x18g) 2,85 €

 

 

Tutti i prodotti Céréal sono disponibili nel Mass Market e in farmacia e su www.nutrishopping.it

Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.prodotticereal.it

a cura della redazione

Written by giovanni47