A base vegetale, è perfetta per preparare e guarnire i tuoi dolci.

In molti la stavano aspettando e… finalmente è arrivata! La deliziosa Meggle da montare, a base vegetale, è l’alternativa ideale alla panna vaccina. Presenta la stessa consistenza della panna da montare e cresce di volume diventando super  spumosa in poco tempo. Inoltre, Meggle da montare ha una tenuta maggiore della classica panna vaccina perciò rimane perfettamente montata più a lungo, dando alle preparazioni dolci un grande effetto scenico.

Cosa rende unica Meggle da montare?

 

Senza glutine e senza lattosio, Meggle da montare ha un sapore delicato che la rende perfetta per essere mescolata con ingredienti di ogni tipo, permettendo di liberare la propria fantasia in cucina e creare ricette originali e sfiziose.

Si presta, inoltre, alla realizzazione di creme al limone, al caffè e ad eleganti farciture al Rum o altri liquori – mantenendo sempre la stessa cremosità ed evitando la possibile formazione di grumi.

Meggle da Montare è particolarmente indicata anche per DECORARE ogni tipo di torta. Pratica e con una ottima resa – il volume da montata è 4 volte superiore rispetto al volume di partenza -, garantisce un effetto wow in ogni suo utilizzo.

Già zuccherata, questa novità firmata Meggle è eccellente per ottenere, in poco tempo, una crema montata di notevole durata, che, grazie alla base vegetale, assicura consistenza, volume e stabilità, anche nelle giornate più calde!

Meggle da montare monta sempre e mantiene la forma, a prescindere dalle temperature.

Nel suo pratico formato da 500 ml con il comodo tappo apri/chiudi, che ne facilita la conservazione e aiuta a prevenire gli sprechi, Meggle da montare è l’alleata perfetta per dare vita a momenti di inimitabile dolcezza.

 

Prezzo consigliato al pubblico:

Meggle da montare 500 ml: 1,69€/pz

 

In vendita nella Grande Distribuzione e nella Distribuzione Organizzata.

[email protected]

www.meggle.it

a cura della redazione

Written by giovanni47