E’ arrivata la nuova collezione di borse Pupakiotti per trasportare con stile e comfort il tuo amico a quattro zampe. Elegante e pratica per le donne, comoda e sicura per il cane . Disponibile in anteprima nella Bauttega Pupakiotti di Milano e online

La bella stagione è arrivata e con lei la voglia di rinnovare e valorizzare il proprio outfit. Tante le novità che Pupakiotti ha in serbo per l’occasione, a partire dalla più desiderata tra gli accessori: la borsa.

A tal proposito, il brand milanese propone una nuova collezione dal design esclusivo e raffinato, per trasportare con stile e comfort il proprio amico a quattro zampe.

E’ tempo di passeggiate a cielo aperto, viaggi, vacanze, e la nuova borsa-trasportino Pupakiotti è l’accessorio giusto: elegante e pratica per la donna, comoda e sicura per il cane.

Come sempre, l’alta qualità, la cura artigianale e l’originalità contraddistinguono i modelli Pupakiotti, marchio lanciato dai coniugi Elena e Sergio Montagna nel 2017.

La borsa è realizzata con un materiale innovativo ideato da Pupakiotti, il NEOTES, un sandwich accoppiato industrialmente, costituito da tre diversi componenti, che nell’insieme rendono la borsa strutturata e al contempo morbida e leggerissima.

La borsa è super accessoriata e a prova di “imprevisti”: il tessuto con cui è realizzata è impermeabile e antimacchia, anche il morbido cuscino interno è estraibile e lavabile in lavatrice.

I dettagli sono studiati con estrema cura e utilizzando prodotti di qualità, 100% Made in Italy. Il fondo, le maniglie, la tracolla, le tasche e gli inserti sono tutti in vera pelle. La raffinatezza delle borse-trasportino si coniuga perfettamente con la funzionalità grazie anche a maniglie e tracolla
regolabili, tre tasche esterne e una interna. E’ presente, inoltre, un guinzaglio di sicurezza con moschettone.
Ogni particolare è pensato con amore e ideato per garantire la migliore vestibilità e comodità per gli amici a quattro zampe: la borsa è disponibile in due taglie, S e M, per cani da 600 grammi a 5 kg. La collezione è declinata in sette varianti di colore, che abbracciano i toni più tenui e naturali,
ma anche più decisi e definiti.

La nuova linea di borse-trasportino è disponibile in anteprima nella Bauttega Pupakiotti di Via Vivaio 14 a Milano e online.

a cura della redazione

Written by giovanni47