Belen for Original Marines: Luna Capsule
L’attesa limited edition Original Marines
realizzata in collaborazione con Belen
disponibile dal 6 luglio
Una special box per la limited edition NewBorn Belen for Original Marines: Luna Capsule. Il brand svela la tanto attesa capsule composta da emozionanti capi curati nei minimi dettagli, nati dalla collaborazione tra Original Marines, il brand leader nel settore childrenswear, e Belen Rodriguez, annunciata qualche settimana fa.
Luna Capsule, disponibile nelle taglie da 1 a 6 mesi, è dedicata alla nascita di Luna Marì, la bimba di Belen e Antonino Spinalbese, e dal 6 luglio sarà in vendita in forma esclusiva sull’e-shop e dal 12 luglio negli store del brand.
“Apro gli occhi e ti sogno…” questa è la tenera e dolce dedica di Belen, payoff che accompagna tutti i materiali di comunicazione.
L’arrivo di Luna Capsule, sarà anticipato da un’operazione speciale “Waiting For Luna”. Da martedì 6 luglio Original Marines aprirà in anticipo la vendita della limited edition esclusivamente online. I clienti, tramite iscrizione sulla landing page dedicata, avranno la possibilità di aggiudicarsi l’acquisto dell’esclusiva box, disponibile in un numero limitato di pezzi, fino all’11 luglio.
Original Marines, che da quasi 40 anni veste i bambini da 0 a 14 anni, ha scelto di rendere disponibile all’acquisto la speciale capsule NewBorn anche in versione maschile. I capi che compongono la capsule, in edizione limitata, sono realizzati all’insegna della ricerca di stile e materiali, elementi imprescindibili del brand che con passione e amore si prende cura dei bambini fin dalla loro nascita.
La special box e i capi:
Custodita preziosamente in una scatola con una grafica personalizzata nei toni pastello del rosa o del verde che riporta una mezza luna, la capsule collection realizzata a quattro mani dall’ufficio stile Original Marines e Belen Rodriguez presenta:
– per le neonate due set nelle nuances del rosa e del beige composti da un cardigan incrociato, pantalone e berretto completi di calzini realizzati in cotone organico a costine e un pagliaccetto in lino con stampa all over di micro fiorellini che riproducono lo stesso disegno dipinto a mano dalla nonna di Belen su una camicia, che lei stessa custodisce gelosamente;
– per i neonati due set nei colori del verde e del beige composti da un cardigan incrociato, pantalone e berretto completi di calzini realizzati in cotone organico a costine e un pagliaccetto in lino con taschino applicato nella tonalità del cafè au lait.
Il lancio della capsule sarà supportato da un progetto di comunicazione integrata che, oltre alla landing page dedicata all’acquisto riservato e in anteprima, prevede un’attività teaser sui profili social del brand, vetrine personalizzate e materiale pop in store.
a cura della redazione