Bakeca.it e il Gruppo Tecnocasa rinnovano e rafforzano la partnership
consolidando la proposta di contenuti immobiliari di qualità e
di servizi innovativi per chi sta cercando casa

Bakeca.it, uno dei principali siti di annunci a livello nazionale, è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Tecnomedia srl, società di servizi del Gruppo Tecnocasa, azienda leader in Europa nel franchising immobiliare.

L’accordo è garanzia di qualità e sicurezza per gli utenti che stanno cercando una nuova abitazione: i contenuti selezionati e garantiti, assieme al ventaglio di servizi che Tecnomedia mette a disposizione delle agenzie grazie all’ADVmediapack, sono una proposta di assoluto valore in un contesto complesso come quello attuale.

L’offerta immobiliare di Bakeca.it, circa 600.000 annunci tra immobili in affitto e in vendita, si fa ancora più qualitativa ed attrattiva, consolidandosi come punto di riferimento nello sfidante panorama immobiliare italiano.

Parimenti, Tecnomedia rinsalda la propria offerta di soluzioni per le reti del Gruppo Tecnocasa grazie al canale Bakeca.it, garantendo ulteriore visibilità e incrementando le opportunità di contatto per le Agenzie della propria Rete.

“Il rinnovo della partnership con il Gruppo Tecnocasa consolida il nostro obiettivo primario di fornire contenuti di qualità agli utenti: annunci di livello, sicurezza e servizi innovativi per chi sta cercando una nuova casa” ha dichiarato Stefano Pavignano, amministratore delegato di Bakeca.it

“Il proseguimento della partnership con Bakeca.it, permette di offrire alle agenzie immobiliari del Gruppo Tecnocasa, ancora una volta nuove e ulteriori opportunità commerciali e possibilità di interazione con i clienti.” – dichiara Alessandro Caglieris, Amministratore Delegato di Tecnomedia – “Il Gruppo Tecnocasa insieme a Bakeca.it, continua la sua strategia di comunicazione omnicanale a vantaggio delle agenzie ma soprattutto del cliente finale.

Bakeca.it è uno dei primi siti di classifieds advertising in Italia. Nato a Torino nel 2005, la sua missione è quella di dare la possibilità a chiunque di sfruttare il web per soddisfare le proprie necessità, siano essere cercare una casa, offrire un lavoro, vendere un’automobile o semplicemente fare amicizia. Con 12 milioni di visitatori al mese e 2 milioni di annunci, oggi Bakeca.it è una vetrina rinomata dove domanda e offerta si incontrano velocemente e in tutta sicurezza, grazie al supporto certificato di un team composto da oltre 60 persone che lavorano “dietro le quinte” del sito. Bakeca.it: che cosa stai cercando oggi?

Il Gruppo Tecnocasa nasce nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobiliare in franchising alle quali si affiancano successivamente quelle di mediazione creditizia. Attraverso la creazione di marchi di rete e rami d’azienda complementari fra loro, il Gruppo cresce nel tempo sia dal punto di vista numerico, sia da quello organizzativo. La politica della creazione di valore unita alla focalizzazione sulla competitività del business hanno permesso al Gruppo di diventare nel tempo il maggior gruppo immobiliare a livello nazionale ed europeo, con quasi 3400 agenzie e 14 mila collaboratori in tutto il mondo.

a cura della redazione

Written by giovanni47