Ryanair, la compagnia aerea più importante in Italia, oggi (05 Marzo) ha annunciato un ulteriore incremento del proprio operativo domestico a partire da giugno, in aggiunta agli ulteriori 15 voli settimanali annunciati questa settimana da/per l’aeroporto di Palermo, come parte integrante dell’operativo estivo 2021.

Con l’accelerazione della distribuzione e somministrazione dei vaccini nei prossimi mesi, ci si aspetta una ripresa dei viaggi nazionali per piacere e per affari questa estate. Ryanair è lieta di essere parte integrante del rilancio del settore turistico italiano, contribuendo alla connettività e alla crescita in tutte le regioni.

I consumatori Italiani possono ora scegliere tra oltre 40 voli settimanali per Bologna, Brindisi, Milano Malpensa, Cagliari e Pisa fino a ottobre 2021, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di cambiare i propri piani di viaggi senza alcun supplemento per il cambio data.

L’operativo domestico ampliato di Ryanair per l’estate 2021 prevede:

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €7,99, per viaggi fino a fine ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 7 marzo solo sul sito Ryanair.com

Jason Mc Guinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

“In qualità di compagnia principale in Italia, siamo lieti di continuare a contribuire alla crescita delle regioni, nonostante le sfide che la pandemia Covid-19 ci pone. La distribuzione e somministrazione dei vaccini dovrebbe accelerare nei prossimi mesi, con un conseguente aumento della domanda per questa estate. Siamo lieti di aggiungere ancora più voli settimanali verso destinazioni come Milano Malpensa, Bologna, Brindisi, Cagliari e Pisa a partire da giugno 2021.

Consapevole che le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, Ryanair consente ora fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni qualora i piani dovessero cambiare. I clienti possono ora prenotare una meritata vacanza sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare il loro viaggio, possono farlo senza alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021.

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €7,99 per viaggi fino a fine ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 7 marzo. Poiché queste incredibili tariffe andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perderle.”

Ryanair è la prima compagnia aerea a ricevere il sigillo “OK Codacons”

Ryanair è stata premiata con due su tre trifogli – viola e blu – e ha anche avviato la procedura per ottenere il trifoglio giallo sulla base del suo impegno ambientale come compagnia aerea più verde e pulita d’Europa. Trifoglio viola: Azienda affidabile con contratti customer-friendly, termini e condizioni trasparenti e un servizio clienti efficiente. Trifoglio blu: Azienda 4.0 con un sito Web intuitivo, una politica sui cookie trasparente e un uso corretto dei social media.

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) su oltre 2.100 voli giornalieri da 77 basi, collegando oltre 240 destinazioni in 40 paesi con una flotta di 460 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 4-5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 16.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell’aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d’Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell’UE.

a cura della redazione

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *