Care For You® Naso, che ha di recente arricchito la linea di spray nasali Care For You®, è realizzato con acqua marina e ideale per curare il benessere delle vie respiratorie con ingredienti di origine naturale, già composta dall’ isotonico e dall’ipertonico: Care For You® Spray Decongestionante Nasale.

Spray decongestionante naso: Una formula, ideale per adulti e bambini sopra i 12 anni di età, che lo rende un valido alleato contro riniti, malattie da raffreddamento, sinusiti e post- operazioni chirurgiche. Care For You® Spray Decongestionante Nasale è una soluzione ipertonica (2,2%) di acqua marina arricchita da estratti vegetali e oli essenziali da piante di coltivazione biologica, studiata per pulire a fondo le fosse nasali e allontanare polvere e pollini, particolarmente in agguato duranti i cambi di stagione. Inoltre, la sua formula è arricchita da ingredienti naturali funzionali, che svolgono una multiazione completa per una pulizia profonda delle fosse nasali ed un effetto decongestionante come: l’estratto di Ribes nero che dona sollievo grazie alle riconosciute proprietà lenitive e per la sua azione “cortison-like”; l’estratto di aloe vera che ha un’azione protettiva ed idratante da agenti irritanti e microrganismi.

Care For You® Spray Decongestionante Nasale è dotato, inoltre, di un erogatore funzionale senza gas propellente che assicura una maggiore azione degli attivi e una durata maggiore. Disponibile nel pratico formato da 20ml perfetto per l’uso fuori casa. Modalità d’uso: 1-2 nebulizzazioni per narice fino a 4 volte al giorno. Prezzo consigliato: 10,14 euro.

Care For You®Occhi è la linea di prodotti per rinfrescare e idratare gli occhi in caso di arrossamento, affaticamento o irritazione. In particolare, per alleviare questi fastidi, tra i più frequenti causati dalle allergie, propone Care For You® Gocce Oculari. Una formula delicata grazie all’impiego di ingredienti naturali come:

Acqua distillata di fiordaliso: il Fiordaliso è noto per le sue proprietà astringenti, decongestionanti ed anti arrossanti;

Acqua distillata di camomilla: la Camomilla si caratterizza per l’azione lenitiva e rinfrescante;

Sodio ialuronato: grazie alla sua azione idratante contrasta la secchezza oculare, contribuendo ad umettare e lubrificare la mucosa

Care For You® Gocce oculari oltre che un prezioso alleato per contrastare le allergie, è ideale per donare sollievo ad occhi stressati dall’uso delle lenti a contatto, dal lavoro al computer o da un lungo periodo di guida o di studio.

Disponibile nel formato da 15ml al prezzo consigliato di 6,92 euro e nel pratico formato monouso richiudibile, al prezzo consigliato di 8,82 euro.

Care For You® Spray Decongestionante Nasale e Care For You® Gocce Oculari sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A. presso i punti vendita della grande distribuzione e drug store.

Care For You® Spray Decongestionante Nasale è un dispositivo medico con marcatura CE, Care For You® Gocce Oculari Monodose e Pluridose sono dispositivi medici con marcatura CE 0373. Leggere attentamente le istruzioni per l’uso.

Tavola SpA

Nel 1947, in un’Italia appena uscita dalla Seconda Guerra Mondiale, Enrico Tavola grazie alla sua tenacia e lungimiranza imprenditoriale, fonda una Società individuale di import-export tra l’Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l’auto; all’epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere. Nel 1964, Giancarlo Tavola, figlio di Enrico ed attuale Presidente della Società, avvia la distribuzione in esclusiva del profumo per auto ARBRE MAGIQUE®. Il prodotto per auto si afferma molto rapidamente come Leader indiscusso di mercato stimolando così la Società nella produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto. Nel 1986, Gianpaolo Re entra in azienda in qualità di Amministratore Delegato e stimola la Società a creare una divisione specifica per la distribuzione dei prodotti nel canale della Grande Distribuzione, oltre a spingere la stessa a distribuire e produrre nuove linee di prodotto per l’igiene della persona e la pulizia della casa. Negli anni si sono quindi aggiunte altre linee di successo come: ORPHEA® PROTEZIONE PERSONA, BEMAMA®,PODOVIS®, COPPERTONE®, VITAMYA® nel comparto igiene e persona, ORPHEA® SALVALANA®, MISTER MAGIC®, DR.BECKMANN®, ORPHEA®PROTEZIONE CASA nel comparto protezione casa, MYCAR®, BULLOCK®, STP®, ARMORALL®, NEXTECH®, per l’area automotive..I brand sono disponibili nei seguenti canali distributivi: mass market (sia GDO che drugstores), DIY, negozi di autoaccessori e stazioni di servizi. In Europa l’Azienda è presente con la filiale Tavola Iberica Lda operante in Portogallo e Spagna e con accordi di distribuzione. in altri mercati europei e nel resto del Mondo (Stati Uniti, Cina, Australia, Messico, ecc.)

a cura della redazione

Written by giovanni47