Westin Hotels & Resorts, parte del portfolio di 30 brand esclusivi di Marriott Bonvoy, si prepara a fare il suo attesissimo debutto nel Regno Unito il prossimo settembre con l’apertura di The Westin London City. Di proprietà di 4C Hotel Group e gestito da RBH, l’hotel con 222 camere si trova in posizione privilegiata sulla riva nord del Tamigi. Combinando l’attenzione al benessere e il design contemporaneo, l’hotel risponde alla crescente domanda globale dei viaggiatori che non rinunciano al proprio benessere anche lontano da casa.

The Westin London City incarna i sei pilastri del benessere del brand – Sleep Well, Eat Well, Move Well, Feel Well, Work Well e Play Well – attraverso un programma attentamente studiato, che mira a consentire agli ospiti di riprendere il controllo della loro routine quando viaggiano.

Gli ospiti saranno incoraggiati a esplorare la zona con il rinomato programma RunWESTIN™ che offre percorsi di corsa appositamente creati che sfrutteranno la parte finale del Thames Path, che sarà presto ultimata per collegare Embankment e la Torre di Londra.

Garantendo un riposo di qualità, il celebre letto Westin Heavenly™ è presente in ogni camera e suite, pensato per fornire il massimo comfort agli ospiti quando ne hanno più bisogno.

La Heavenly™ Spa è stata progettata per dare la priorità al benessere degli ospiti, e si estende su 370 metri quadrati, con sei sale per trattamenti e una piscina coperta di 12 metri che è stata accuratamente costruita intorno ai resti archeologici del sottostante bagno di Huggin Hill.

La sala fitness WestinWORKOUT® all’avanguardia sarà completa di attrezzature per esercizi TRX® e biciclette Peloton.

“Integrare il benessere in modo più olistico nel nostro stile di vita non è mai stato così importante e siamo entusiasti del debutto di Westin Hotels & Resorts nel Regno Unito.

Non solo l’hotel stabilirà un nuovo standard di wellness nella capitale, ma la sua posizione privilegiata sul lungofiume diventerà una destinazione per gli abitanti del luogo, per i turisti e per i viaggiatori bleisure, offrendo un incredibile accesso alla città e alle sue ricche offerte” spiega Sandra Schulze-Potgieter, Vice Presidente, Premium & Select Brands, Europa, Medio Oriente e Africa, Marriott International.

Concepito dagli architetti britannici Dexter Moren Associates, il design di The Westin London City è fluido e scultoreo, costruito sul concetto la connessione con la natura migliora il benessere.

All’arrivo, gli ospiti saranno accolti da un atrio ampio e arioso che conduce a due destinazioni gastronomiche, Hithe & Seek, un nuovo wine bar sul fiume su due livelli con vista sul Tamigi che offre abbinamenti di vini, spuntini leggeri e piatti da condividere, e Mosaic, un ristorante aperto tutto il giorno che propone una ricca cucina internazionale.

“Dopo oltre un anno di stop ai viaggi, sono lieto di accogliere di nuovo gli ospiti nella City con una nuova ed entusiasmante apertura, non c’è mai stato un momento migliore per visitare Londra e sperimentare la sua ricca offerta. Invitiamo gli ospiti a soggiornare presso The Westin London City come base per esplorare la capitale” aggiunge Alex Dallocchio, General Manager The Westin London City.

Questo progetto unico nel suo genere comprende anche nove appartamenti distinti con ampie viste sul fiume e 1.060 metri quadrati di spazi ultramoderni per riunioni ed eventi. Consentendo la flessibilità delle funzioni attraverso dettagli di design semplici e intuitivi, la Ballroom dell’hotel è uno spazio fluido che può essere facilmente adattato per ospitare eventi diversi.

Le cinque ampie sale riunioni richiamano il design lineare dell’atrio nord, introducendo elementi locali e texture naturali, creando uno spazio di lavoro accogliente che stimola la creatività.

La posizione privilegiata dell’hotel e gli ottimi collegamenti di trasporto permettono un facile accesso alla capitale.

L’apertura del Westin London City è prevista per settembre 2021 e sono già aperte le prenotazioni.

 

Westin Hotels & Resorts

Westin Hotels & Resorts, leader mondiale dell’ospitalità nel settore del benessere da oltre un decennio, consente agli ospiti di trascendere i rigori del viaggio attraverso i sei pilastri del benessere del brand: Sleep Well, Eat Well, Move Well, Feel Well, Work Well, and Play Well.

noltre 220 hotel e resort in quasi 40 paesi e territori, gli ospiti possono sperimentare offerte di benessere che includono l’iconico e pluripremiato Heavenly Bed del brand, un programma di noleggio attrezzature, attrezzi per il fitness TRX nei caratteristici WestinWORKOUT™ Fitness Studios, offerte di menu deliziosi e nutrienti e altro ancora.

Per rimanere in contatto con Westin, seguire i canali Twitter, Instagram e Facebook. Westin è orgoglioso di partecipare a Marriott Bonvoy, il programma di viaggio globale di Marriott International. Il programma offre agli iscritti uno straordinario portfolio di brand globali, esperienze esclusive su Marriott Bonvoy Moments e benefici ineguagliabili tra cui notti gratis e riconoscimento dello status Elite.

Per iscriversi gratuitamente o per ulteriori informazioni sul programma, visitare il sito www.MarriottBonvoy.com.

Marriott Bonvoy

Marriott Bonvoy comprende lo straordinario portfolio di brand di Marriott International – tra cui la più grande collezione di proprietà di lusso, il premiato programma di fidelizzazione, Homes & Villas by Marriott International, il negozio online con 13 boutique di marca e l’accesso a infinite esperienze – tutte disponibili attraverso l’applicazione Marriott Bonvoy Mobile.

Gli iscritti possono guadagnare e riscattare punti per i soggiorni e incrementare i punti guadagnati con carte di credito co-branded di JP Morgan Chase e American Express.

Per ulteriori informazioni su Marriott Bonvoy o per iscriversi al programma fedeltà gratuitamente e ricevere i vantaggi riservati agli iscritti, visitare il sito marriottbonvoy.com , mentre per scaricare l’applicazione Marriott Bonvoy Mobile, visitare il sito mobile-app.marriott.com.

I viaggiatori possono anche connettersi con Marriott Bonvoy su Facebook, Twitter e Instagram.

4C Hotel Group

Fondata nel 2010, 4C Hotel Group è una società privata di sviluppo alberghiero con un portfolio di proprietà in importanti centri d’affari e luoghi di svago nel Regno Unito, Canada, Africa e Medio Oriente.

Con sede a Londra, la missione del 4C Hotel Group è quella di creare una crescita sostenibile e redditizia attraverso la fornitura di un’esperienza positiva per gli ospiti, processi innovativi, partnership di qualità e un impegno a fornire opportunità di sviluppo personale e professionale. Per saperne di più, visitare il sito www.4chotels.co.uk

RBH

RBH è una delle principali società di gestione alberghiera indipendente del Regno Unito, con un portfolio di oltre 45 hotel, dagli hotel di campagna full service alle proprietà in centro città.

Con uffici sia a Londra che a Glasgow e un team esperto di oltre 100 specialisti alberghieri, RBH lavora con aziende in tutto il Regno Unito, aiutando a massimizzare il ritorno per i proprietari di hotel esistenti, oltre a costruire e sviluppare nuovi hotel dal 1997.

Negli ultimi 20 anni, le partnership con alcuni dei più prestigiosi brand alberghieri internazionali hanno incluso Hilton Hotels & Resorts, IHG, Accor, Wyndham Worldwide e Marriott International. www.rbhmanagement.com.

a cura della redazione

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *