Si è appena compiuta una grande evoluzione nel Centro Commerciale Lingotto che ha ampliato la zona dedicata alla ristorazione con la creazione di una nuova food court adiacente al cinema per dare ancora più valore all’intrattenimento sociale e all’esperienza gastronomica.

Nella food court oggi 5 agosto festeggia la sua apertura anche un nuovissimo Rossopomodoro (già presente da 11 anni nella vecchia food court).

Il brand della pizza e cucina napoletana si sposta dunque dalla sua precedente sede nel centro commerciale e riapre nella nuova area food con un’immagine rinnovata e ispirata al suo slogan “come un giorno a Napoli” che racchiude il senso dell’esperienza che Rossopomodoro offre ai suoi clienti.

Da Rossopomodoro tutto parla di Napoli: i sapori, i profumi che arrivano dal forno della pizza e della cucina, gli ambienti, gli arredi, la musica e ovviamente la calda e allegra accoglienza tipica che si trova da Rossopomodoro.

Il nuovo layout è caldo e moderno, ideale per godersi una pausa durante lo shopping. Il menù di stagione presenta gustose specialità per ogni tipo di esigenza, partendo ovviamente dalla tradizione napoletana fino ad arrivare a proposte anche vegetariane, vegane e light.

Con 130 posti a sedere di cui 40 all’esterno, Rossopomodoro con il suo grande forno a legna è da sempre a Lingotto il riferimento per la migliore pizza napoletana. Anche senza glutine. Infatti, grazie alla solida partnership con Schär, azienda leader del Gluten Free che fornisce l’impasto, Rossopomodoro garantisce, attraverso una procedura rigorosa di preparazione, un’ottima pizza senza glutine.

Luca Ormentini (franchisee Rossopomodoro Lingotto) “Questa nuova vita per Rossopomodoro Lingotto ci rende entusiasti come quando abbiamo aperto il primo locale qui 11 anni fa.

Sicuramente l’ampliamento e il rinnovamento della food court è un grande punto di forza per il Centro, le persone che lo visitano e lo frequentano avranno la possibilità di godere del servizio di ristorazione in modo ancora più coinvolgente e comodo e noi ci aspettiamo di confermare il successo di questa nostra lunga storia a Lingotto.”

Roberto Colombo (AD Rossopomodoro) “L’area del Torinese è una certezza per il nostro marchio che qui ha diverse sedi, già da vari anni, e tutte di successo.

Sono orgoglioso di vedere l’energia dei nostri affiliati rinnovarsi continuamente con nuove aperture e restyling e auguro a Rossopomodoro Lingotto ancora più successo di quello già ottenuto fino ad oggi.”

 

Orari di apertura: sempre aperti fino alle 23.00 (anche ad agosto)

a cura della redazione

Written by giovanni47