Febal Casa partecipa al Supersalone 2021, l’evento speciale organizzato dal Salone del Mobile di Milano, in calendario dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho. Per questa straordinaria edizione l’azienda ha in programma due importanti iniziative: Febal Casa Supersalotto e Febal Casa Fuorisalotto.

 

Febal Casa al Supersalone 2021, dal 5 settembre nel padiglione 3 – stand E25, il Supersalotto di Febal Casa sarà costituito da due ambienti. Il primo, realizzato con le nuove collezioni GIORNO. E SOFAS, un vero e proprio salotto con uno spettacolare hometheater. Comodamente seduti sul divano, i visitatori potranno assistere alla proiezione, sul maxi led wall, di contenuti video a rotazione come in un palinsesto televisivo: un racconto per immagini del brand, dei prodotti e dell’azienda parte del Gruppo Colombini.

Il secondo ambiente sarà invece caratterizzato dalla cucina Charme 37 della collezione EMOZIONA, espressione di un lifestyle contemporaneo e di un design italiano all’insegna della massima libertà compositiva che esprime attraverso l’eccellenza dei materiali, finiture e dettagli, la passione, il know how e l’innovazione del brand.

 

Febal Casa sarà presente anche al Fuorisalone dal 4 settembre con lo speciale evento itinerante Fuorisalotto, ideato per ospitare i visitatori del Fuorisalone durante gli spostamenti nelle zone centrali di Milano. Un tram completamente personalizzato e allestito da Febal Casa, un unicum nel suo genere, per tutta la durata della manifestazione accoglierà i passeggeri con musica e drink. Una settimana di eventi di grande e immediata forza attrattiva tra le principali tappe della Milano Design Week.

Febal Casa proporrà dj set con noti artisti tra cui Norabee, con le sue performance tech house, disco e melodiche; Andy Rosh, con le sue contaminazioni black, soul e R&B; Valentina Sartorio, con il suo mix di techno melodica, minimal, electro indie e house; inoltre si alterneranno alla consolle Ellen Beat, Gisele, Lolla, Lateq e Playeva.

I passeggeri del tram potranno inoltre degustare a bordo i cocktail proposti in esclusiva da The Botanical Club, la prima micro distillery di gin di Milano, e da Drink It, il primo liquorificio italiano ideato per la creazione di cocktail imbottigliati e pronti per essere bevuti.

 

Il tram Febal Casa sarà un’eccezionale “destination” per realizzare scatti speciali da condividere su social.

 

Il programma completo del Furisalotto Febal Casa sarà disponibile al link: https://www.febalcasa.com/it/milano2021_fuorisalone/

 

Febal Casa Supersalotto Fiera Milano Rho, Padiglione 3, Stand E25.

 

Febal Casa Fuorisalotto, dal 4 al 10 settembre, venerdì-domenica dalle ore 16:00 alle ore 22:00; lunedì-giovedì dalle ore 15:00 alle 21:00.

 

Si ringrazia ATM per la collaborazione.

 

 

Febal Casa è il brand con cui Colombini Group, attraverso i punti vendita monomarca distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, commercializza programmi di arredo completi per tutta la casa, dalle soluzioni cucina a proposte living e notte.

 

Colombini Group, fondato nel 1965 dall’omonima famiglia nella Repubblica di San Marino, è oggi leader in Italia nel settore dell’arredamento con i propri marchi Rossana, Febal Casa, Colombini Casa, Offic’è e Colombini Group Contract, struttura specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano in ambito residenziale, hotellerie e uffici. Il Gruppo vanta una superficie produttiva di circa 250 mila metri quadri, oltre 1.000 collaboratori ed una rete distributiva di oltre 4.000 punti vendita, di cui 170 negozi monomarca in vari paesi mondo.

a cura della redazione

Written by giovanni47