Arrigoni Battista introduce un nuovo formato di Gorgonzola DOP al cucchiaio dedicato al banco taglio della GDO: si tratta di una confezione con una mezza forma da circa 4,5 kg di
sola polpa.

La crosta viene infatti rimossa prima del confezionamento, in modo che tutto il formaggio contenuto nella vaschetta possa essere utilizzato.
L’elevata cremosità di questo Gorgonzola, che lo rende un prodotto top di gamma, rimane invariata, così come il caratteristico sapore dolce, poco deciso, adatto a tutti i palati.

Per comunicare agli addetti come gestire al meglio il prodotto, sulla confezione è stato inserito un QR code da scansionare per vedere il video tutorial.

La vaschetta è realizzata in materiali riciclabili, è dotata di coperchio che preserva la freschezza del contenuto e garantisce 30 giorni di shelf life e qualità organolettica ai massimi
livelli.

Il Gorgonzola al cucchiaio è un prodotto storico della tradizione lombarda tornato in auge negli ultimi tempi. Il Gorgonzola è un formaggio che ha sempre fatto della cremosità il proprio punto di
forza e Arrigoni Battista ha deciso di elevare questa caratteristica all’ennesima potenza, creando un prodotto che alla tipica dolcezza aggiunge una morbidezza che lo rende facilmente spalmabile e adatto a molteplici utilizzi.

È infatti perfetto per realizzare gustosi antipasti e sfiziosi aperitivi, può essere consumato da solo sul pane o abbinato a verdure e prodotti da forno e si sposa perfettamente con le tradizionali ricette della cucina italiana.

Il Gorgonzola al cucchiaio di Arrigoni Battista è disponibile nella vaschetta richiudibile e cluster da 200 g a libero servizio, nella confezione take away da 250 g ca e al banco taglio delle migliori insegne della GDO.

a cura della redazione

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *