Mammoth Lakes Tourism ha annunciato oggi la nomina di AVIAREPS come proprio rappresentante per l’Italia e la Spagna. L’agenzia fornirà il servizio di relazioni pubbliche e supporto marketing.

AVIAREPS lavorerà a stretto contatto con il team di Mammoth Lakes Tourism per promuovere la destinazione e favorire le relazioni con il trade. I team dedicati dell’agenzia metteranno in atto strategie di marketing e PR specifiche per supportare Mammoth Lakes in questi mercati.

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza esperienziale, che si tratti di escursioni, passeggiate a cavallo, mountain bike, golf, pesca, sport acquatici o sci sulla leggendaria Mammoth Mountain. Situato in posizione centrale, Mammoth Lakes si trova a 5 ore di macchina da Las Vegas, Los Angeles e San Francisco (solo in estate). L’Eastern Sierra Regional Airport (BIH) offre ai viaggiatori tutto l’anno un comodo servizio di voli giornalieri. Mammoth Lakes rappresenta anche uno dei punti di accesso allo Yosemite National Park, a 45 minuti di auto dal Tioga Pass. Il Mammoth Lakes Basin è un paese delle meraviglie all’aperto pieno di laghi, ruscelli, ricco di fauna selvatica e una rete di piste ciclabili asfaltate accessibili a tutti. Con oltre 65 ristoranti diversi, Mammoth Lakes offre un’ampia varietà di opzioni per la ristorazione ed è anche sede della Mammoth Brewing Company, uno dei birrifici artigianali più premiati dell’ovest. Le opzioni di alloggio sono abbondanti, con oltre 4.500 camere totali che offrono un ampio inventario per tutti i prezzi.

Michael Vanderhurst Director of International, Mammoth Lakes Tourism, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa partnership tra Mammoth Lakes Tourism e AVIAREPS. I viaggiatori italiani e spagnoli sono grandi fan delle avventure nella natura e Mammoth Lakes è uno dei posti migliori al mondo per sperimentarlo. Non vediamo l’ora di accogliere nuovamente i nostri amici italiani e spagnoli”.

Giulio Santoro, Regional Manager di AVIAREPS Italia e Spagna, ha dichiarato: “Mammoth Lakes è una preziosa integrazione al nostro portfolio. Siamo entusiasti di iniziare la nostra collaborazione e onorati di rappresentare un marchio e una destinazione così iconici, che attirano molto i visitatori dalla Spagna e dall’Italia”.

 

 

 

A proposito di Mammoth Lakes Tourism

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per viaggiatori indipendenti o tour guidati come hub per esplorare tutte le attrazioni che rendono così speciale la catena montuosa della Sierra Nevada in California. Situato a un’ora dal Parco Nazionale di Yosemite, Mammoth Lakes offre ai viaggiatori la base perfetta per esplorare questo sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Si trova nelle vicinanze del Mono Lake, così come del Bodie State Historic Park, la città fantasma ufficiale della California! Il Parco Nazionale della Valle della Morte si trova a tre ore da Mammoth Lakes, il che rende Mammoth Lakes un’eccellente base in cui tornare dopo aver esploarto questo ambiente unico.

Con oltre 65 ristoranti diversi, Mammoth Lakes offre un’ampia varietà di opzioni per la ristorazione ed è anche sede della Mammoth Brewing Company, uno dei birrifici artigianali più premiati dell’ovest. Le opzioni di alloggio sono abbondanti, con oltre 4.500 camere totali che offrono un ampio inventario per tutti i prezzi.

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza esperienziale, che si tratti di escursioni, passeggiate a cavallo, mountain bike, golf, pesca, sport acquatici o sci sulla leggendaria Mammoth Mountain. Il Mammoth Lakes Basin è un paese delle meraviglie all’aperto pieno di laghi, ruscelli, ricco di fauna selvatica e una rete di piste ciclabili asfaltate accessibili a tutti.

Situato in posizione centrale, Mammoth Lakes si trova a 5 ore di macchina da Las Vegas, Los Angeles e San Francisco (solo in estate). Mammoth Lakes rappresenta anche uno dei punti di accesso allo Yosemite National Park, a 45 minuti di auto dal Tioga Pass. L’Eastern Sierra Regional Airport (BIH) offre ai viaggiatori tutto l’anno un comodo servizio di voli giornalieri.

visitmammoth.com

 

A proposito di AVIAREPS

AVIAREPS è l’agenzia di vendita, marketing e comunicazione leader a livello mondiale per i brand di viaggi e lifestyle. Fondata in Germania nel 1994, con l’ ambizione di aiutare i clienti a entrare nei mercati globali, la rete globale dell’azienda si espande ora in tutto il mondo in sei continenti.

Il portfolio di servizi AVIAREPS include una vasta esperienza in rappresentanza e vendita, marketing e comunicazione, sviluppo aziendale, soluzioni IT e servizi finanziari. Oltre ai suoi consolidati servizi di General Sales Agent (GSA) e alla rappresentanza nel marketing turistico, AVIAREPS fornisce a più di 250 clienti supporto in marketing digitale, pubblicità, pubbliche relazioni, comunicazioni di crisi, gestione dei social media, coordinamento di eventi, vendite, web design e altro ancora.

Per ulteriori informazioni su come AVIAREPS influenza dove e come i viaggiatori scelgono di spendere tempo e denaro, visitare www.aviareps.com. Rimani aggiornato consultando la Newsroom o seguici su Facebook, LinkedIn e Instagram.

 

a cura della redazione

Written by giovanni47