Colombini Group Contract partecipa per la prima volta al Cersaie 2021, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, giunto alla 38esima edizione, che si terrà alla Fiera di Bologna dal 27 settembre al 1 ottobre.

Studio Flat: questo il nome dello spazio riservato a Colombini Group Contract all’interno della Contract Hall, la vera novità del Cersaie 2021 dedicata al mondo del progetto e alla produzione di settore B2B.

Studio Flat sarà un vero e proprio monolocale realizzato con soluzioni smart living, un ambiente che presenterà alcuni dei total look del Gruppo Colombini che si caratterizza per i suoi programmi d’arredo completi che vanno dalle soluzioni cucina, al living, alla zona notte, garantendo coerenza stilistica e sinergie tra materiali, finiture e cromie che diventano il filo conduttore che rende i progetti di arredo coordinati e personalizzabili.

In dettaglio, presso l’area Studio Flat, Colombini Group Contract presenterà la cucina MODULA Line, caratterizzata dal design lineare ed elegante con apertura a gola; la collezione MOMENTI, con le sue soluzioni salvaspazio Click con letto, divano e armadio anta Club; la collezione GIORNO. con la libreria centro stanza con parete girevole tv e postazione home working integrata. Nello Studio Flat saranno disponibili anche proposte ideate in relazione alle nuove tendenze dell’Hospitality, come il coliving, lo short-term rent e il senior living.

Colombini Group Contract, brand del Gruppo Colombini specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano in ambito residenziale, hôtellerie e commerciale, è in grado di proporre soluzioni d’arredo in linea con le esigenze dei diversi mercati di riferimento, dal preventivo alla progettazione alla produzione; dalla logistica al supporto tecnico e commerciale, fino al coordinamento dell’installazione.

Bologna, 27 settembre – 1 ottobre
Contract Hall Padiglione 18 stand 16

Colombini Group, fondato nel 1965 dall’omonima famiglia nella Repubblica di San Marino, è oggi leader in Italia nel settore dell’arredamento con i propri marchi Rossana, Febal Casa, Colombini Casa, Offic’è e Colombini Group Contract, struttura specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano in ambito residenziale, hotellerie e uffici.

Il Gruppo vanta una superficie produttiva di circa 250 mila metri quadri, oltre 1.000 collaboratori ed una rete distributiva di oltre 4.000 punti vendita, di cui 170 negozi monomarca in vari paesi mondo.

a cura della redazione

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *