Riflessi celebra la Milano Fashion Week con uno speciale connubio tra moda e design: Intrecci di cashmere e luce, un’esclusiva collaborazione con Falconeri. Per l’occasione, è protagonista delle vetrine del flagship store Falconeri nel cuore della città una selezione di pezzi simbolo del catalogo Riflessi – come la libreria Freewall, le lampade Twist e Shangai – e due creazioni d’eccezione, rivestite con prezioso cashmere Falconeri: la nuova versione della seduta Meghan, disegnata da CarlesiTonelli studio con l’inedita base a raggiera orientabile e girevole, e Sofia comfort, seduta tra i best-seller del brand.

L’incontro tra le due realtà – da una parte l’altissima qualità del cashmere Falconeri dall’altra l’approccio sartoriale al design di Riflessi – nasce dalla condivisione di quei valori che rendono unico il Made in Italy e il know-how che lo contraddistingue, dove si intrecciano tradizione e innovazione.

 

 

Una limited edition della seduta Meghan rivestita in cashmere Falconeri sarà presente per tutto il mese di settembre con un corner dedicato all’interno dello store milanese di Riflessi in piazza Velasca 6.

a cura della redazione

Written by giovanni47