Il Natale è il momento giusto per regalare una coccola

Il periodo natalizio è per molti il momento più magico dell’anno, con la sua atmosfera suggestiva e i preparativi che lo precedono.

Come rendere ancora più speciale il Natale? Scegliendo di regalare o regalarsi un prodotto italiano, di qualità firmato Cinelli Piume e Piumini: trapunte per la camera da letto oppure
calde sciarpe in piumino da indossare.

TRAPUNTE

Le trapunte Cinelli Piume e Piumini sono un must della stagione invernale: vestono il letto, arredando l’ambiente con il loro stile e garantiscono un perfetto riposo con la loro morbidezza e il loro calore. In collezione l’azienda propone numerose fantasie ma per il Natale l’attenzione si sposta al rosso declinato nell’intramontabile stile tartan imbottita in 100% in piumino d’oca siberiana o 95% piumino d’oca ungherese.
Disponibile nella misura matrimoniale (270×260).

Per chi ama lo stile più contemporaneo ci sono anche i modelli tinta unita 100% gabardina di cotone tenuta piuma. Cinelli Piume e Piumini offre un’ampia cartella colore che permette di trovare la trapunta ideale con imbottitura 100% piumino d’oca bianca siberiana, 95% piumino d'oca bianca ungherese, 90% piumino d’oca bianca ungherese oppure 80% piumino d’oca bianca ungherese.
Disponibili in diverse misure: matrimoniale (270×260), una piazza e mezzo (220×260), singolo (180×260).

SCIARPE

Per i più modaioli ma anche freddolosi il regalo perfetto è la sciarpa rivestita in nylon a tenuta di piuma con imbottitura 100% piumino d’oca. Leggera ma al tempo stesso caldissima, un capo indispensabile per affrontare i mesi invernali senza rinunciare allo stile.

Il modello è un evergreen dell’azienda Cinelli Piume e Piumini che ogni anno viene proposto in nuovi colori di tendenza.
Disponibili in due misure: grande (170×30) e piccola (120×20)

a cura della redazione

Written by giovanni47