Liberare il potenziale di ogni team!
Questo è quello che puoi fare grazie ad Atlassian, la suite di software leader mondiale nella gestione dei processi di business.

UN TOOL PER OGNI ESIGENZA.
Con la sua vasta gamma di prodotti, Atlassian ha disegnato uno strumento per migliorare il lavoro di team di qualsiasi tipologia e dimensione. Una suite combinabile ed integrabile con ogni tipo di sistema.

MARKETPLACE.
Perché fermarsi ai tool­? Le App del Marketplace Atlassian, tra i più vasti al mondo, forniscono grandi possibilità di estensione delle potenzialità del software. Scegliendo la suite Atlassian scegli anche una soluzione customizzata e altamente performante secondo i tuoi standard aziendali.

Unisciti anche tu alle 170.000 aziende nel mondo e alle numerose Fortune 500 che hanno scelto di implementare i loro processi e di lavorare meglio grazie ad Atlassian.
Conosci tutti i tool Atlassian?
Guarda i prodotti
Vuoi migrare a Cloud e DC?
Scopri come fare
Di cosa hai bisogno?
Ecco i nostri servizi
Prenota una call gratuita con un esperto!
Image Image

♦ PERCHÈ SCEGLIERE UN PLATINUM ENTERPRISE PARTNER?

La certificazione Atlassian Platinum Solution Partner Enterprise che abbiamo conseguito nel 2018 riconosce l’alta specializzazione del nostro team e dei nostri servizi. In quanto Platinum Partner, GetConnected ha soddisfatto i più alti criteri di formazione Atlassian ed è in grado di scalare da piccoli clienti fino a realtà di livello Enterprise.

Lungo 10 anni di partnership con Atlassian abbiamo consolidato expertise e risorse, diventando un Partner di riferimento del mercato italiano.

♦ GETCONNECTED ATLASSIAN SOLUTION CENTER

Nel 2017 abbiamo inaugurato l’Atlassian Solution Center, dove opera un team altamente specializzato di consulenti, sviluppatori, trainer e support. Il nostro obiettivo è di affiancare le aziende sulla suite Atlassian in tutte le fasi del progetto con la nostra expertise Enterprise: da assessment, installazione, setup e configurazione, fino alla integrazione, estensione e supporto AM dedicato.

 

Inoltre il sistema di gestione per la qualità di GetConnected ha soddisfatto tutti i requisiti della normativa ISO, ottenendo la Certificazione ISO 9001:2015.
Image

♦ EXPERTISE A 360°: AGILE • DEVOPS • ITSM • PPM

GetConnected offre servizi professionali a 360°: non solo fornitura licenze e consulenza tecnica per aiutarvi ad implementare tool e soluzioni customizzate basate sulla suite Atlassian. Grazie alle nostre competenze altamente specializzate, il nostro team vi affiancherà nell’organizzazione dei processi business / IT e nell’adozione e coaching su metodologie: Agile, DevOps, ITIL & IT Service Management, Project Portfolio Management

a cura della redazione

Written by giovanni47