Anche al ROMEO hotel sta per iniziare il conto alla rovescia verso l’ultimo mese del 2021: per salutare nel migliore dei modi l’anno che si sta per chiudere e dare il benvenuto a quello nuovo, il Beluga e il Comandante restaurant hanno studiato una proposta gastronomica che saprà soddisfare tutti.
Nella lobby del ROMEO hotel, per tutto il periodo delle festività sarà allestito un “dolce pensiero per gli ospiti”, il Tavolo delle coccole, con una selezione di prodotti della storica cioccolateria napoletana Gay Odin. Nell’area game sarà possibile organizzare brindisi aziendali e piccoli eventi fino a 20 persone, con due menù dedicati (Christmas Tree e Christmas is all around).
Dall’8 dicembre al 6 gennaio 2022 al Beluga, sia a pranzo che a cena, gli ospiti troveranno una gustosissima integrazione al menu disponibile, con una mini carta di piatti natalizi ispirati alla tradizione napoletana, elaborata dallo chef de Il Comandante, Salvatore Bianco. Tra le proposte la Calamarata con totani e patate, la Lasagna napoletana o il Capitone fritto con insalata di papaccelle.
Il 24, il 25 e il 31 dicembre il Beluga sarà aperto anche agli ospiti esterni all’hotel, con il menù à la carte.