Per i saldi di inizio anno, in partenza domani 5 gennaio 2022, il Gruppo Gabel ha selezionato più collezioni, sia di Gabel1957, che di Somma1867. Per la fiera del bianco, nulla di più adatto della collezione Bianco declinato in diverse linee, Bianco di tutti i colori Inverno e Tavola e Bianco Lineare di Gabel1957; mentre per Somma1867 la collezione Privè.

Bianco di tutti i colori, in tutte le sue versioni, è ormai un classico, che ogni anno torna rinnovato, mantenendo la qualità e le caratteristiche di sempre; innumerevoli colori e le tante fantasie moderne e di tendenza si prestano a soddisfare i gusti e le esigenze più diverse, in perfetta armonia con ogni tipo di arredamento.

La linea dedicata alla tavola è la carta giusta da giocare per creare un’atmosfera accogliente e alla moda. Tovaglie colorate e con diversi stili, studiate per ogni occasione e in grado di incontrare i gusti più distanti.

Bianco Lineare invece è la collezione dedicata agli amanrti delle fantasie geometriche: righe, quadri e scozzesi, con toni vivaci e briosi rendono la camera da letto un luogo accogliente, ma sempre di tendenza.

Somma1867 presenta per i saldi invernali 2022 la collezione di teleria da letto Privè, in raffinato raso e percalle. Una preziosa occasione per avvicinarsi al mondo della biancheria di alta gamma grazie all’offerta di prezzi irripetibili, approfittando del vantaggio di poter dormire tra lussuose lenzuola alla portata di tutti.

Una ventata di morbidezza 100% Made in Italy, tante idee e suggerimenti per rinnovare, con stile e qualità la casa, a un prezzo vantaggioso.

Le proposte del Gruppo saranno disponibili sull’e-shop Gabelgroup.it, in tutti i negozi GabelCASA e nei migliori negozi di biancheria per la casa in Italia.

a cura della redazione

Written by giovanni47